Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che io sappia non c'è il bt in questo modello..alexdp1 ha detto:Qualcuno sa come si usa il bluetooth con il modello 47lx9800 ho letto in molte parti che rientra nelle caratteristiche ma nel mio non riesco a trovare il menu dove configurarlo.
Grazie
mi ha chiamato un tecnico del centro assistenza..albalonga ha detto:Io ho trovato un buon risultato per le partite..
Domani lo portano via ancora per vedere di risolvere il problema del banding, vedremo..
Se è per quello neppure io...febus ha detto:eppure io, per quanto mi sforzi, veramente faccio fatica anche solo ad accorgermene...
Confermo chattato con un tecnico del'assistenza lg e nonostante in molti negozi online anche la versione italia sia data con il bluetooth questa versione non ce l'ha e non è implementabile.albalonga ha detto:che io sappia non c'è il bt in questo modello..
dal menu tasto rosso mi pare e poi hai aggiorna, se hai connessione internet si connette e verifica se ci sono aggiornamenti. Sempre da quel menu vedi la versione che hai installato. Non ho il tv in ufficio e non riesco ad essere più specifico..alexdp1 ha detto:Qualcuno di voi sa come si vede che versione di firware è installata sulla tv e quale è l'ultima versione sfornata da lg?
Grazie se puoi quando sai la versione la metti qui sul forum.albalonga ha detto:dal menu tasto rosso mi pare e poi hai aggiorna, se hai connessione internet si connette e verifica se ci sono aggiornamenti. Sempre da quel menu vedi la versione che hai installato. Non ho il tv in ufficio e non riesco ad essere più specifico..
Abbiamo preso un televisore con retroilluminazione fatta da celle edge led... se ti sei documentato tecnicamente sulla disposizione dei led in questo tv capirai che è normale che non sia uniforme... poi vederla o meno probabilmente dipende o da sfortuna (apparecchio più difettoso) o dall'impegno profuso a cercare il difetto... io ho visto 2 47" e un 55" e l'unica volta che ho visto il difetto accentuato sul 55" era con lo schermo fisso sul menù chiaro di un bd... in scene dinamiche è duro da vedere...albalonga ha detto:oggi mi hanno riconsegnato il televisore con le mie belle bande orizzontali.
Perchè questo che è il top di gamma deve averlo?
...
Piuttosto non capisco il problema del riflesso, abbiamo preso un tv con il vetro? è normale che ci sia il riflesso..
full led perchè i led sono distribuiti dietro tutto il pannello e non solo ai bordi come un edge led... però è proprio la tipologia della distribuzione dei led che genera il banding: nei full led tradizionali sono disposti su file sfalsate e sparano la luce perpendicolare allo schermo mentre in questo la retroilluminazione è composta da tante celle dove i led sono su di uno dei bordi della cella e sparano la luce parallela al pannello... il tutto al solo scopo di ridurre lo spessore del tv, però nell'ambito di ogni singola cella si crea questa piccola difformità di illuminazione tra il lato dove ci sono i led ed il lato opposto... probabilmente c'è chi è più sensibile e chi meno a questa difformità di illuminazione oppure c'è il tv che ce l'ha più accentuata e il tv che ce l'ha meno... se poi c'è chi dice che si nota specialmente nelle partite, beh... io non seguo il calcio e magari è per questo che per me è un problema del tutto trascurabilealbalonga ha detto:sul sito lg e ovunque loro lo pubblicizzano come full led..