LG serie LW980G in progress

babaco ha detto:
Tiziana puoi sempre chiedere il rimborso. Non preoccuparti. Ti devono per forza fare un bonifico di rimborso. Anch'io stavo facendo lo stesso errore che hai fatto tu. Ma quando chiamai il servizio cliente del sito il ragazzo del call center mi disse che sarebbero arrivate solo 3 esemplari per la fine di ottobre e che già due erano stati venduti. Siccome loro davano priorità a chi aveva fatto il bonifico, allora mi esortava a pagare assicurandomi che se eventualmente il prodotto tardava ad arrivare, dietro mia richiesta annullavo l'ordine e mi rimborsavano.
grazie...
ma vorrei tanto sapere se questi apparecchi in arrivo sono quelli europei a 92 zone o quelli gia' modificati a 288 come gli asiatici ,sempre che sia possibile modificarli e se questo sia il motivo del ritiro dal mercato e del ritardo?e se si..come si fa a sapere se saranno cosi , cioè vale la pena aspettare per avere un prodotto che esaudisca davvero le aspettative tanto paventate ??

tiziana79 ha detto:
Scusate l'ignoranza...ma questo dimming è cosi' importante ? e poi è una prerogativa solo dei tv di ultima generazione o anche il mio sharp 46aquos dx1e del 2007 ce l'ha ? a questo punto leggendovi io temo tanto di lasciare un tv che si vede benissimo per uno mediocre e con difetti ...ditemi che non è cosi' vi prego ........poi come si fa ad avere la certezza che il prodotto che arrivera' a gennaio o febbraio sara' 288 zone come avrebbe dovuto essere ?io purtroppo l'ho gia' comperato il 16 ottobre ma non arriva ...a questo punto forse è meglio cosi', preferisco aspettare purche' arrivi un prodotto di qualita' come pensavo e non una mezza bufala :(
grazie
Tiziana il nocciolo del problema è propio quello che cosa arriverà da noi i tv a 288 zone oppure a 96 ?.
Se lo mettono in commercio cambiando la sigla del tv dichiarando 288 zone allora può andare bene altrimenti rimane sempre il dubbio di comprare specialmente i primi tv che lo mettono in vendita a 96 zone

Full hd ha detto:
Tiziana il nocciolo del problema è propio quello che cosa arriverà da noi i tv a 288 zone oppure a 96 ?.
Se lo mettono in commercio cambiando la sigla del tv dichiarando 288 zone allora può andare bene altrimenti rimane sempre il dubbio di comprare specialmente i primi tv che lo mettono in vendita a 96 zone
Ad ogni modo nel sito lg aprendo la schermata delle caratteristiche tecniche il local dimming non è menzionato per nulla :rolleyes:

vi incollo la risposta dell'assistenza inviata oggi!
Egregio sig. xxxxxxxx,

la ringrazio per il Suo gentile risconto.

Le confermo che la commercializzazione in Italia del modello 55LW980G è prevista nel corso del 2012.

La informo che attualmente non è possibile fornirLe la data esatta in cui il prodotto sarà disponibile presso la grande distribuzione e La invitiamo, per tale motivo, a ricontattarci nei prossimi mesi.

Nel confermarLe la mia disponibilità per ulteriori informazioni e nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

Cordiali saluti.

Luigi
LG IS CIC
199.600.099

AMEN

mirko1974 ha detto:
Una buona notizia dal blog di lg , da natale si inizieranno a vendere gli lw980g :)
Ma ci possiamo fidare ? MA poi saranno gli lg a 288 dimming o a 96 ? :rolleyes: io non mi fido piu' molto....oggi sono stata ad un pick and pay per parlare di persona e non con la solita operatrice del call center eprice che non sapeva mai nulla ....mi ha consigliato di buttarmi sui samsung che sono i migliori al momento...ovvio un parere personale del tizio....ma io non tollero bene gli occhiali attivi mannaggia....:(

Beppeisn1 ha detto:
su media mondo on line danno disponibili sia il 47 che il 55....:eek:
sarà vero??:D

Hai ragione, su MW lo danno disponibile però ho provato a chiamare il servizio cliente e dopo aver chiesto se realmente il tv è disponibile... mi hanno chiuso la comunicazione.
Per quanto riguarda il blog di LG ho ci sono anche io con la mia domanda ma ha me non fu risposto "entro Natale" come è scritto adesso ma "nel corso del 2012".
Aggiorniamoci:eek:

Bhe, a questo punto, se fosse vera l'ipotesi di ritiro dalla distribuzione per difetto, come mai li avrebbero appena distribuiti a MW??? non si capisce se realmente ed il mistero si infittisce!!!

mirko1974 ha detto:
Una buona notizia dal blog di lg , da natale si inizieranno a vendere gli lw980g :)
Mirko credo di avere letto il tuo intervento sul blog lg...e alla tua domanda sul dimming ho visto che smentiscono che ci siano stati problemi...mi puzza la cosa:rolleyes:

mirko1974 ha detto:
Si infatti era una mia domanda , ma la smentiscono asserendo che non ci sono problemi

Tra l'altro chi risponde sul blog non è neanche preparato perchè ad una persona hanno risposto che per aver il collegamento wireless con il lw980 c'è bisogno di una chiavetta che si compra a parte.
Quindi ignora che il prodotto in oggetto è già di per se wireless.
PENSA TE.