• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG serie LW980] LCD NANO full led

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@wolf6
Credo stia aspettando una tv che attualmente non esiste, ogni tecnologia ha i suoi pregi e anche difetti e questo discorso si puo estendere ai vari marchi, ognuno ha determinate caratteristiche vincenti e perdenti rispetto agli altri... Cmq stai prendendo in considerazione dei tv alto di gamma e sono sicuro che qualsiasi di esso acquisterai ne rimarrai soddisfatto se non ti lascerai sovrastare dalle elucubrazioni (pippe) mentali sui difetti..... Io ti consiglio di vederlo dal vivo l'LG lw980 magari perdendoci un Po di tempo in prove.. Imho Sara' un vero best buy '11

@captain spaulding
Mi sento di dirti la stessa cosa, Sony hx920 Philips 9706 lg lw980 sono tv che non ti faranno rimpiangere il tuo plasma, ne sono certo.
 
pippo-c-l, la rece di cui parliamo e' quella messa da bixiosun e a mio parere ne esce altro che distrutta,ma disintegrata.
Ma...mi chiedo come sia possibile tutto cio',che ci stanno a fare tutti quei nano led se poi il nero risulta essere cosi' alto,non me ne capacito:confused: :confused: :confused:
 
@lucablu75 Ma lo sai che queste prime review mi fanno pensare che allo stesso prezzo c'è il "tuo" LEX8!! Che dici? Sembra impossibile che il buono del Lex non riescano a trasportarlo sull'LW980 come base da cui partire :eek: ; aspetto ancora fiducioso la prossima recensione ma poi entro fine mese devo scegliere :rolleyes: .
 
In questo momento mi piace pensare che queste prime review siano state fatte su esemplari pre-serie.

@lucablu75
Ovvio che i display da te menzionati siano migliori del mio vecchio pana del 2005!Mi stupirebbe il contrario!
Sono anche conscio del fatto che ogni tecnologia abbia dei limiti intrinseci!
Ma, ad esempio, parlando del pana VT30 e dei suoi aloni verdi non si puo' pensare a un " difetto intrinseco del plasma".
Negli ultimi anni si è pensato piu' a ridurre costi di produzione che a migliorare veramente i display.
 
Si un pò meglio, però accontentarsi di un top di gamma che parte già così, per me è inconcepibile!. Riflettiamo un attimo: Quante volte abbiamo letto di diverse recensioni di tv top di gamma di diversi marchi che venivano all'inizio, decantati come il meglio del mercato e poi, dopo che queste ferrari incominciavano ad entrare nelle nostre case, ognuno di noi, iniziava a notare difetti impensabili non accennati in nessuna recensione!!! Partire invece già con dei difetti eclatanti mi preoccupa non poco, figuriamoci cosa vedremo quando questi tv saranno nei nostri salotti.
 
Credo che a giorni il 47lw980g sarà disponibile... ci sono almeno 3 negozzi on line che ne danno disponibilità a partire dalla prossima settimana.
 
Aspettiamo allora una recensione dai siti piu' blasonati. Spero che quelli visionati siano dei modelli di pre-serie anche se mi sembra assurdo (non trovate?) che LG consegni direttamente dei TV cosi' buggati.
 
Non ho capito una cosa. Ma il 980 è sicuramente dual play oppure deve uscire un modello specifico? Nella recensione in ungherese se non ho capito male si parla di 9 paia di occhiali 7 3d + 2 dual play, in quella francese sempre che non abbia capito male solo di 7 3d?
 
Sul sito LG ufficiale italiano, il dual play è elencato nelle caratteristiche distintive del televisore. Nulla è invece indicato sulla eventuale fornitura di occhiali dedicati per il dual play.
 
Ma perchè non prendete in considerazione il 9706 Philips? che ha più o meno lo stesso prezzo ma ha vinto dei premi ed ha recensioni più che poditive?
 
Il nuovo LG è un nano full led, dovrebbe essere il top dei led sul mercato, in teoria. Il philips poi, a differenza di questo, credo abbia gli occhialini attivi. E io sto aspettando un bel tv 3d che non ti faccia venire il mal di testa.
 
Si è vero è un 3d attivo, ma come qualità, nonostante l' lg sia un nano full led, il philips è nettamente superiore attestato da riconoscimenti vari.
 
aspettiamo, i due televisori non sono ancora in giro e quindi bisognerà aspettare recensioni e commenti dei primi possessori. Spero bene nell'lg per questione di comodità, ho provato a guardare un lg con occhialini passivi e la comodità è enorme. li indossi e via, senza problemi di ricarica ma soprattutto senza svenarsi il portafoglio. voglio vedere invitare degli amici a vedere una partita in 3d a casa. o si fanno i turni, o metti in preventivo altri 400-500 euri di occhialini per gli ospiti
 
francri ha detto:
Il nuovo LG è un nano full led, dovrebbe essere il top dei led sul mercato, in teoria.
No, non è il top sulla carta :).
Vi ricordo, però, che i confronti sono vietati dal regolamento, nelle discussioni ufficiali.
 
Ultima modifica:
Io intendevo il top degli LG, non in generale. Anche perchè il 3d passivo sicuramente ha una definizione minore, anche se il nuovo modello è certificato 3d full hd (tutto da vedere ancora)
 
Avevo inteso che fosse il top della tecnologia LED (che non è, almeno sulla carta), e senza tirare in ballo il 3D (che non rileva: ci sono full LED local dimming più evolute).
Ma ripeto: non è un argomento da discussione ufficiale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top