Gio80
New member
Salve a tutti, non trovo un topic dedicato, chiedo davvero aiuto perchè purtroppo il mio tv in salotto mi sta abbandonando (samsung lcd 46a656) e a breve devo cambiarlo, siccome a novembre cambiai anche la tv in camera per motivi di grandezza (avevo un 32 sharp ma risultava davvero troppo piccolo da oltre 3 metri e alla lunga mi ha stufato) presi un lg 42lw450 in offerta e mi trovo davvero bene con secondo me un ottimo rapporto qualità/prezzo...siccome il 3d passivo per me è uno standard imprescindibile per vari motivi mi sto orientando sul modello lg 47lw650 che dovrebbe essere il top d gamma, mi sapete dire quanto effettivamente migliora rispetto al mio 42lw450 entrando nello specifico? il 3d del 47lw650 è migliore del 42lw450 o le migliorie sono sotto altri aspetti? cosa cambia con i 400hz rispetto i 100hz, inoltre ho visto sul sito lg tra le specifiche il 3d fullhd certificato, cosa che non c'è sul mio 42lw450, questo vuol dire che le linee verticali non sono dimezzate ma 1080 come sui tv 3d attivi? grazie davvero di eventuali risposte.