• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

Buonasera da un nuovo iscritto.
Seguo da mesi questo forum in quanto interessato al 3D passivo, mi sono iscritto oggi dopo aver visto sul sito LG i nuovi televisori tipo "lg 42lm670s" ero in procinto di acquistare il 570 o 650... ma a questo punto mi sa che aspetterò, anche se si sa, aspettare in questo campo si rischia di arrivare alla pensione e oltre ancora con il crt....

half sbs

Il problema è proprio la risoluzione. Questi TV vedono solo file a 1920x1080, in sostanza i 3D Half SBS e non Full SBS.
L'unico sistema è riconvertirlo...

Si, ormai l'avevo intuito ... proverò a convertire. Ma non ho ben capito se devo pure aggiungere i bordi . Con AvSinth non riuscivo a lanciare lo scritp .. forse istallato male qualche plugin o encoder ..

Ho visto in rete a prezzi interessanti il 55 lw4500.Ci sono differenze col il 450A?

il 4500 è modello francese. Quasi sicuramente LG Italia poi non ti fa assistenza e devi rivolgerti al venditore. Quindi ti consiglio se sei interessato a prenderlo da rivenditore vicino per poterlo riconsegnare facilmente in caso di problemi

ciao a tutti....
sarei interessato al 55lw570g.... lo userei in questo modo:
30% skyhd, 40% videogiochi (ps3, xbox, e wii) 30% film mkv 1%sd.....

che dite?? me lo consigliate?? o è meglio aspettare i nuovi lg??

grazie
orlroc

Negli ultimi giorni ho letto in maniera random le pagine di questo post. Qualcuno piu' esperto potrebbe farmi un riepilogo dei difetti da verificare prima dell'acquisto e indicarmi i file video e immagini da caricare per verificarli. Non riesco piu' a trovare le pagine di riferimento. Se possibile anche dei setting ottimali per la visione di skyhd. Ultima cosa, mi sembra di aver letto della possibilita' di restituzione del TV in caso di acquisto on line Con rimborso dei soldi, e' cosi', o se no come funziona. Grazie.

Salve ragazzi vi scrivo per un consiglio riguardo l'acquisto di questa TV:

LG 42lw650g
LG 47lw650g

il mio più grande dubbio è la grandezza,dovrei vederlo in una stanza 3 m per 2,5 m , la distanza di visione sarebbe di circa 2,5 m causa disposizioni mobili e cose varie.......
Lo userei per vedere sky hd,per giocare e per il 3d ovvio...:D , gradirei una risposta di esperienza non una risposta basata solo sulle tabelle che girano in rete di cui non ho niente da dire :)
Se qualcuno mi può aiutare in questa mia scelta glie ne sarei grato. Grazie a tutti in anticipo!

ciao a tutti, sono un neo iscritto e neo possessore di un lg 47 lw570.
oggi ho iniziato a strappolare e ho un primo problema, quando ricerco i canali sat non ho più i canali dig terrestre precednetemente
memorizzati e viceversa. quando scelgo la fonte appare solo selezionabile o il terrestre o il sat.
se qualcuno mi può aiutare grazie in anticipo e buon proseguimento a tutti.

Salve ragazzi, la mia tv (55lw650g) oltre a presentare un fastidiosissimo banding con coni di luce esagerati, presenta un'altro difetto che non so se l'avete notato anche voi:
ieri ho visto un bluray con un lg bd660 e nei cambi di scena e non solo si nota una fastidiosissima scattosità nelle immagini, a voi è mai capitato?
Che dite devo chiamare l'assistenza?
PS: a volte il difetto mi capita anche nella visione di divx e mkv.

Grazie

Ritorno su una mia richiesta. Memorizzazione sat e dtv va fatta contemporaneamente scegliendo antenna e sat.
A questo punto verrà fatta la sintonia completa e non si perderanno i canali

bene, fateci sapere, anche se non credo che il vertical banding sia risolvibile tramite firmware.... E questo è l'unico problema di questa tv che mi ferma dall' acquistarlo.