LGTV REMOTE è una app della LG Electronics presente in AppStoreciao puoi dirmi come si chiama la app in questione? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LGTV REMOTE è una app della LG Electronics presente in AppStoreciao puoi dirmi come si chiama la app in questione? grazie
Quello che dici e' vero, ma sei sicuro che sia "piu' economico" avere un pc portatile da dedicare allo scopo, piuttosto che spendere 40 euro, che se insisti in fase di acquisto probabilmente ti regalano ???Per non parlare di ingombri: chi la sente la moglie ?
![]()
E' un 3D. ha le due immagini affiancate (SBS) che sembrano full-hd in cinemascope. Praticamente sono le due immagini stereoscopiche 1920x800 affiancate (da qui il 3840x800), e credo sia questo il problema, che non sono in formato standard.
Forse sarebbe da aggiungere le due bande nere per portarle a 1080 oppure va proprio convertito per renderlo 1..........[CUT]
Il 570 ha tutta la parte relativa a servizi internet e NetTVnon so se esiste il topic del 450,nel caso linkatemelo per favore, pero' mi potreste dire le differenze che ha con il 570 e se è un buon televisore?
per un utilizzo da 2,5-3 metri, mi abbonero' a sky, cosa è consigliabile un 42 o 47?
grazie
molto bene. Quindi nessun lag eccessivo me lo confermi?
So che bisogna rinominare l'ingresso in pc.
Per quanto riguarda la questione 3D non mi interessa nei giochi, e molto poco anche nei film...quindi...