• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

Adesso anch'io sono un possessore di un 47 lw650g.

Devo ancora impostare i parametri, seguendo i consigli che ho appreso in questo splendido forum.

Quindi, + in là potrò postarvi le mie impressioni che attualmente sono positive x quanto riguarda il dtv, anche x i programmi premium

texscalper ha detto:
Quando uscirà la serie 2012 <...> gli ultimi tv in circolazione del 2011 dovranno per forza calare i prezzi !

Spero solamente che prima di quella data rilascino un FW degno di questo nome, visto che col mio NON posso fare rollback e praticamente è come se non avessi alcuna antenna sat connessa :mad:

OverVolt

scudocrociato ha detto:
Beh, io ho la tua stessa distanza e vorrei prendere il 47" anche per sfruttare appieno, non certo nell'immediato, la tecnologia 3d.

Ho il 47 (LW570G) e ad una distanza simile alla tua!
Vai tranquillo!!!!

OverVolt

La mia non mette bocca in queste cose perchè è materia da uomo. Le donne di tecnologia, tranne eccezioni che confermano la regola, non ne capiscono un emerita ceppa. :D

ero interessato a prendere un 55 o un 47 lg , ho letto molte pagine di questa discussione in merito ai lg...ieri sono partito per l'acquisto ma.....a parte che sto cercando il 650g che pare introvabile qui a Genova....

ieri guardando in demo i Puffi (in 2d) c'era un 55lw570, un 42lw570 e un samsung...modello quello con cornice sottilissima, quando sono arrivati i titoli di coda dei puffi si vede un sfondo dei titoli un azzurro sfumato...ma sui lg lo sfumato blu/azzurro sfumava e passava sa una sfumatura all'altra con dei quadrati come vedere tipo sfumature a 256 colori mentre nel samsung era tutto omogeneo.......

qualcuno mi puo' spiegare se questo e' un problema? o cosa.....

grazie

Scusate, ieri ho collegato con un cavo hdmi (full hd) il portatile al tv, x vedere i film di premium play (alla ^ 1 porta-hdmi sul tv).

Però, mentre il video si vedeva sul tv, l'audio era quello del portatile!

Perchè?

Non penso che debba collegarlo ad una porta specifica.

Grazie.

Devi impostare l'audio del computer sull'uscita hdmi come default così farai in modo che quando colleghi l'hdmi audio e video usciranno dalla tv.

texscalper ha detto:
Come avevo postato alcuni giorni fa, se pure i commessi di un famoso centro commerciale che inizia per M .. dicono che ci vuol lettore BluRay LG 3D speciale per il passivo che lo fa solo LG .. figuriamoci !!

il 3D è quello , identico per attivo e passivo.

Vedi che ci sono impostazioni per settare DESTRA/SINISTRA o viceversa ecc..

Magari qualche settaggio sbagliato. Oppure HDMI è certificato High Speed ( o etichettato 1.4 .. ormai c'è questa abitudine..) ?

Da oggi mi sono unito al club: ho appena comprato LG LW570 anche io !!!!!!!!!

Allora, per fare chiarezza, guardo il 3D sul mio LG42LW650G esclusivamente tramite file mkv provenienti da un hd esterno.
Solo con video 3D dove le immagini sono divise destra sinistra riesco a vedere il 3D.
Con altri tipo di immagini, seppur spacciate su internet per 3D, il TV non le gestisce in alcun modo.
I settaggi consentiti sono solo da 2D a 2D, destra sinistra e sopra sopra sotto.
Forse le altre due opzioni ( a scacchiera e intermittenza) sono possibili solo con ingresso HDMI?