stefanonsky
New member
Io da 2,8m ho preso un 55 e non me ne pento assolutamente...venivo da un proiettore 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
m@xy ha detto:Si è vero a volte si perde i canali di astra soprattutto quelli in HD ma basta spegnere e riaccendere il tv e ricompaiono,ennesimo bug da correggere.
texscalper ha detto:Quando uscirà la serie 2012 <...> gli ultimi tv in circolazione del 2011 dovranno per forza calare i prezzi !
bcooll ha detto:Mi chiarite se la tv ha o non ha la presa x attaccare le cuffie?
scudocrociato ha detto:Beh, io ho la tua stessa distanza e vorrei prendere il 47" anche per sfruttare appieno, non certo nell'immediato, la tecnologia 3d.
OverVolt ha detto:Ho il 47 (LW570G) e ad una distanza simile alla tua!
Vai tranquillo!!!!
Grazie, in effetti anche mia moglie si è convinta vedendolo in casa.
texscalper ha detto:La mia non si era convinta invece !
Una parte del motivo per cui alla fine ho preso il 42"..
Ah, grazie, su alcuni siti danno ingresso cuffie 3,5mm n.1...OverVolt ha detto:Se c'é l'hanno nascosta veramente beneio non l'ho ancora trovata
![]()
![]()
![]()
OverVolt
bcooll ha detto:Mi chiarite se la tv ha o non ha la presa x attaccare le cuffie?
texscalper ha detto:Come avevo postato alcuni giorni fa, se pure i commessi di un famoso centro commerciale che inizia per M .. dicono che ci vuol lettore BluRay LG 3D speciale per il passivo che lo fa solo LG .. figuriamoci !!
il 3D è quello , identico per attivo e passivo.
Vedi che ci sono impostazioni per settare DESTRA/SINISTRA o viceversa ecc..
Magari qualche settaggio sbagliato. Oppure HDMI è certificato High Speed ( o etichettato 1.4 .. ormai c'è questa abitudine..) ?
Da oggi mi sono unito al club: ho appena comprato LG LW570 anche io !!!!!!!!!
Allora, per fare chiarezza, guardo il 3D sul mio LG42LW650G esclusivamente tramite file mkv provenienti da un hd esterno.
Solo con video 3D dove le immagini sono divise destra sinistra riesco a vedere il 3D.
Con altri tipo di immagini, seppur spacciate su internet per 3D, il TV non le gestisce in alcun modo.
I settaggi consentiti sono solo da 2D a 2D, destra sinistra e sopra sopra sotto.
Forse le altre due opzioni ( a scacchiera e intermittenza) sono possibili solo con ingresso HDMI?
m@xy ha detto:Si certamente! il 570 ha la presa cuffie è il prino jak sulla dx da 3.5.