Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 570 ha in più il tuner sat, per il resto dovrebbero essere identiciewok ha detto:ma che differenze si passa il LW570G con il modello LW540A?
Grazie![]()
fabio75 ha detto:...dava un consumo di 15w...
dvd73 ha detto:Dopo un discreto periodo di studi, letture, osservazioni, sarei giunto alla conclusione che gli LG (570-450)
Beh, io ci aggiungerei il 650. Dato che il 42" si trova tra le 800/1000 euro.
Io sono indirizzato su questo modello sto solo aspettando che cali un pò il prezzo anche per valutare eventualmente l'acquisto del 47".
Anche se a 2.60/3.00 metri mi sembra un pò forzato.
scudocrociato ha detto:..Anche se a 2.60/3.00 metri mi sembra un pò forzato.
scudocrociato ha detto:...
Anche se a 2.60/3.00 metri mi sembra un pò forzato.
Alfomax ha detto:Io ho il 650 47" e lo vedo da 2.60 circa .... mi comincia a stare un pò stretto![]()
Anch'io il 47 lo vedo ad una distanza di 2,80 circaOverVolt ha detto:Se ti riferisci alla distanza di visione dello schermo dalla posizione in cui abitualmente stai sappi che io ho un 47LW, stessa distanza ed è perfetto!
Vai tranquillo!
OverVolt
L'estetica samsung oggi è imbattibile.dvd73 ha detto:450 e 650, per estetica, mi paiono troppo simili... e resto dell'idea che in fatto di estetica LG non sia di certo da primato, anzi, viene sicuramente battuta da Toshiba, Philips, Samsung.
Resta il fatto che questo sarebbe il 3D del 570![]()