Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sav ha detto:Nessuno ha mai notato un overscan sugli ingressi hdmi?
Ho un 47lw650g e "si mangia" diversi pixel su tutto il bordo.
toshiba e thomson sono lo stesso tv !!!darkeldar ha detto:a quanto vedo il thomson 46" è solo 100Htz direi che per giocare non va proprio bene o no?? ma a differenza del thomson non ho trovato nessun test ,anche se mi sembrano lo stesso televisore !! ;-)
marsic ha detto:Con parametri molto accesi (praticamente quasi al massimo dei consumi), ho misurato 125watt durante una partita di calcio e 120/121watt durante un film....
m@xy ha detto:...Questo non in realtà non avviene durante l'uso del netv,cosa che invece funzione perfettamente dal telecomando del lettore LG bx850 che ha anch'esso funzioni di net tv (youtube,picasa)
m@xy ha detto:Mi viene il legittimo sospetto che la funzione non sia abilitata di proprosito dal FW,altrimenti non venderebbero piu' il magic control.
m@xy ha detto:In settimana sentiamo con "tecnici" della chat LG.
Sempre che capiscano il significato di alfanumerico....