bluefish00
New member
Che non e' dritto l'ho gia' visto, voglio sapere se e' normale o no, prima di mettermi a spostare/smontare eventualmente il tutto che ho sistemato sull'armadio per bene.Guus ha detto:Perchè non utilizzi una livella ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Che non e' dritto l'ho gia' visto, voglio sapere se e' normale o no, prima di mettermi a spostare/smontare eventualmente il tutto che ho sistemato sull'armadio per bene.Guus ha detto:Perchè non utilizzi una livella ?![]()
quotone...Guus ha detto:Leon360 ci sono decine di pagine in questo thread che parlano di tutto quello che hai chiesto...ti posso dire che io il mio 650 non lo cambierei assolutamente con nessun tv che ho visto partendo dal presupposto che il tv perfetto non esiste.
Ho visto che per la prova hai indicato come distanza da circa 1 metro e mezzo o 2. Sul sito che ho indicato prima confermano il miglioramento a normale distanza di visione, ma un peggioramento se si sta troppo vicini:XSim ha detto:quello che io contesto è l'efficacia di questo nuovo algoritmo![]()
alecine ha detto:Vai tranquillo,io con l'LW570G e xbox 360 vado da dio,basta che rinomini l'ingresso in PC e sei a posto
Ci gioco anche a gears of ware 3 in 3D ed è veramente spettacolare
ciao
quando vai a selezionare l'ingresso dal tv gli dai l'opzione rinomina e invece di hdmi lo rinomini appunto in PC,tutto qui.Guus ha detto:Spiegami il senso di questa cosa di rinominare l'ingresso grazie...
PS: gears of war 3 in 3d è bello ma non puoi dire che è spettacolare dato cha la risoluzione si dimezza (non a causa della tv ma a causa dell'xbox) e i pixel diventano ENORMI...
alecine ha detto:quando vai a selezionare l'ingresso dal tv gli dai l'opzione rinomina e invece di hdmi lo rinomini appunto in PC,tutto qui.
Per il fatto di gears saranno gusti ma la risoluzione a me va piu che bene così e le immagini sono in "vero" 3D
ciao
allora c'è bisogno di qualcuno che provi per noi..OverVolt ha detto:Però, quest'ultima modalità non l'ho provata: la suppongo solamente.
Bye,
OverVolt
Cambia che diminuisce di molto l'input lag. Non mi chiedere come mai, perché non lo so, ma sta di fatto che funzionaLeon360 ha detto:Il senso di rinominare la porta cosa cambia???
ZIKY ha detto:ho il 55lw570 collegato al router via cavo e uso l'applicazione lg tv remote sul iphone,]
Non so se dipende dal fatto che lo colleghi ad internet via cavo, a me comunque funziona benino, si connette sempre ma dopo un pò ogni tanto mi crasha e devo chiudere l'app e farla ripartire, però io uso tutto wifi... Per il dlna non so aiutarti perchè non lo uso![]()