LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

Per l'input lag, io non ho la possibilità di misuralo precisamente, però se si modifica il nome dell'ingresso in "PC" risulta assente o comunque basso, infatti si può giocare perfettamente. Comunque mii sembra di ricordare di aver letto che sta sui 20/30 ms, non ricordo precisamente. ( senza rinominare l'ingresso è veramente alto e si vede tantissimo anche ad occhio nudo)

XSim ha detto:
NTFS è un filesystem chiuso e proprietario..dubito fortemente che qualsiasi tv in commercio lo supporti.

NTFS supportato!!
Si possono connettere via USB HDD FAT32 e NTFS fino ad un massimo di 1TB (pag 61 del manuale in Italiano)!!

OverVolt

Problemuccio IP risolto!

Ciao a tutti,
come preannuncioato ho cambiato l'impostazione IP del TV.
Ora il mio router è profilato affinché rilasci sempre lo stesso IP al TV (in base al suo MAC) e nel TV in "rete cablata" gli ho detto di prendere l'IP dal Server DHCP MA gli ho impostato fisso il DNS che corrisponde all'IP statico del mio router.... et voilat!! Tutto on line alla prima accensione senza dovergli far 'sentire' la LAN e mai, ripeto mai, nessunissima disconnessione dal Server DLNA (NAS DS210j by Synology).

Bye ed alla prox,
OverVolt

OverVolt ha detto:
NTFS supportato!!
Si possono connettere via USB HDD FAT32 e NTFS fino ad un massimo di 1TB (pag 61 del manuale in Italiano)!!

OverVolt
E' supportato anche un HDD con più partizioni (che so..una FAT32 e una NTFS) ?

Si, ma non più di 4 per periferica USB.

E giacché l'appetito vien mangiando (;) ), aggiungo che:
- AL MAX si possono connettere 4 periferiche USB (quindi 4 x 4 = 16 partizioni max)
- La capacità massima per una chiavetta USB è 32GB per un HDD USB è <= 1TB.

OverVolt

Ultima modifica:
Ragazzi su un sito di e-commerce ho trovato ad un ottimo prezzo (716€) il modello 42lw579. Qualcuno sa dirmi qualcosa? da quello che ho capito dovrebbe essere un modello per il mercato tedesco, secondo voi ci sono problemi a livello di garanzia?

webcam

C'è qualcuno che ha collegato al nostro tv una webcam?
Si può montare una webcam qualsiasi, tipo quella della ps3 o del pc ovvero una adatta?
Ho visto che vi sono webcam per tv panasonic e samsung, ma a prezzi esorbitanti (sopra i 100 euro:confused: ).

m@xy ha detto:
Righine del filtro di polirizzazione visibili sotto i due metri con immagini con sfondi chiari,ma forse sono io molto sensibile alla cosa.
Già temevo che il mio pannello fosse difettato.
Sono visibilissime anche a 3 metri sugli sfondi chiari. Se ti ci fissi sono fastidiose, ma forse è un difetto di tutti i tv 3d

OverVolt ha detto:
Si, ma non più di 4 per periferica USB.

E giacché l'appetito vien mangiando (;) ), aggiungo che:
- AL MAX si possono connettere 4 periferiche USB (quindi 4 x 4 = 16 partizioni max)
- La capacità massima per una chiavetta USB è 32GB per un HDD USB è <= 1TB.

OverVolt

io ho un hdd 3,5"da 2TB e legge benissimo mkw 1080p senza scatti.
ma è ancora semi vuoto, se il limite e 1TB e lo supero smette di funzionare? o cosa?

purtroppo però il DTS non viene ancora decodificato :(

Sarebbe possibile avere dei settaggi per vedere le partite evitando il più possibile il problema delle "macchie verdi"?

Per collegare il pc in dlna per far vedere i film dal pc alla tv come posso farlo?

Grazie

oibaf79 ha detto:
L'effetto di cui molti si lamentano quando si vede una partita di calcio.
Io non vedo alcuna macchia verde se non quella del prato, ma a quella non si può porre rimedio:D
Se tu la vedi, dammene una spiegazione più precisa.
Il firmware del mio tv è il 4.04.06, l'ho preso dal sito lg sezione supporto, anche se il sito parla di un ulteriore aggiornamento 4.04.11, ma di questo ti dà solo la guida, ma ti fa scaricare il primo.
I settaggi miei a dopo, ma se vedi quelli di overdrive78 pag. 51 e 54 per il 3d sono quelli. Puoi provare anche quelli di peppotex pag. 47.

m@xy ha detto:
Riguardo al problema del banding o alle ombre che rimangono ferme durante la visione delle partite con lo sfondo verde del campo,cosa che pare che ho soltanto io in questo forum,oggi mi sono recato in 3 store diversi per verificare sugli esemplari esposti.
Ho messo su chiavetta uno spezzone di partita di riferimento registrato da rai Hd (1080i) e dopo aver chiesto ai commessi l'ho riprodotto nell'ordine su:
42lw570g,55lw570g,47lw570g,55lw570g.
provato impostazioni utente,cinema e gioco.
Sul 42 pollici si notava pochissimo ma era presente,sui due 55 non l'ho riscontrato,sul 47 era evidentissimo persino il commesso lo ha visto subito.
Per quanto riguarda il clouding a causa dell'elevata illuminazione ambientale,pur avendo preparato un test ad hoc ,non sono riuscito a valuture se presente o no.

Quindi il banding o ombre, come le definisco io ,dovute alla non uniformità dello schermo è un dato oggettivo presente in maniera diversa su quasi tutta la serie 570.

Qui è descritto meglio il problema, adesso aggiorno anch'io al 4.04.06 in attesa dei tuoi settaggi, ho provato quelli indicati ma non mi hanno soddisfatto.

Ciao

oibaf79 ha detto:
Qui è descritto meglio il problema, adesso aggiorno anch'io al 4.04.06 in attesa dei tuoi settaggi, ho provato quelli indicati ma non mi hanno soddisfatto.

Ciao
Quali e in che cosa?
Alcuni sono riusciti ad aggiornare il tv alla versione 4.04.11
Se ci riesci fammi sapere come?

oibaf79 ha detto:
Qui è descritto meglio il problema, Ciao
Io sto vedendo la partita di Udine, anche se preferirei non vederla:cry: , e di verde vedo solo il terreno di gioco; anzi no anche i sediolini dello stadio sono verdi, ma di problemi o macchie neanche l'ombra. Verde perfetto, la partita della mia squadra meno:cry: :cry: