LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

Le foto sono state scattate mentre i giocatori erano in movimento, non ho bloccato l'immagine con il mysky hd. Quello che posso dire ad altri possessori del 42lw570g e' che non visualizzo nessun difetto, le foto parlano chiaro e quando vedo le partite di calcio mi sembra di essere in tribuna, con un immagine definita del campo senza alcuna ombra, macchia scura o chiara. Quindi per tutti quelli che visualizzano banding una cosa e' certa:
Avete il tv con qualche problema.

Sicuramente chi visualizza il difetto che io lamento ha un tv con un problema,resta da vedere se LG lo riconosce senza dover ricorrere alle vie legali.

Vorrei un chiarimento, se acquisto la tv trami un sito online, valgono comunque i due anni di assistenza del produttore.
Nel caso di problemi in questi 2 anni dovrei contattare direttamente io il centro asssistenza LG?
Se la TV dovesse essere riparata dovrei spedirla a spese mie presso un centro LG?
Nel caso invece la comprassi in un centro commerciale potrei riportarla lì per farla riparare, evitando di pagare le spese di spedizione verso un centro LG?

Grazie

schiantagranchi ha detto:
Ciao a tutti io ho comperato il 55 pollici da una settimana e ne sono soddisfattissimo, lo uso con sky hd e ps3, soltanto che sono un pò basito per le porte usb che sono solo 2, ricapitolando se ci attacco la chiavetta wirless, il ricevitore del telecomando magic le ho riempite, e dove attacco l'hard disk per i divx e la webcam per skype?!

Scusami ma hai risolto in qualche modo?
Anche io vorrei prendere il dongle ed il magic, almeno che non stacco al volo il dongle e metto l' HDD..:cry:

stefanonsky ha detto:
Scusami ma hai risolto in qualche modo?
Anche io vorrei prendere il dongle ed il magic, almeno che non stacco al volo il dongle e metto l' HDD..:cry:
Ho letto dietro che è possibile mettere un hub usb per avere più porte leggete dietro.

Buongiorno a tutti,
ho una tv LG 47LW450 e un lettore BD 660 ed ho un problema (che ho letto hanno avuto anche altri 2 ma di cui poi non vi è stata risposta)

In breve ho 3 film 3d :
- mostri contro alieni
- era glaciale 3
- rio

per il primo visualizzato in 3d nessun problema, per gli altri 2 invece hanno tipo un effetto scia che li rende inguardabili.

Ho scaricato oggi l'aggiornamento fw sia per il lettore che per il tv e stasera provvederò a farlo, ho recuperato anche un cavo 1.4 per provare a vedere.

Ho visto che ci sono da mettere alcune impostazioni sia su tv che su disco, ma questi avevano ancora gli stessi problemi, sono riusciti a risolvere in qualche modo? o in che modo si potrebbe risolvere?

grazie a chi mi risponderà!!

nuovo Firmware LW650G 04.04.11

è scaricabile il nuovo firmware 04.04.11!

... speriamo che si risolva il problema del "led local dimming" non configurabile.. per alcuni modelli che come il mio, dopo l'ultimo aggiornamento avevano perso la possibilità di agire su questo parametro..

Dove al prezzo più basso?

Ciao a tutti,
sarei interessato ad acquistare il 42LW570G.
Sapreste dirmi dove acquistarlo a minor prezzo?
M@xi ha scritto che si trova a 750 ma non ho capito dove.
Grazie
Francesco

XSim ha detto:
Veramente la versione v04.04.11 è anche per l'LW570G..direttamente dal sito LG
Basta andare nella sezione drivers & software.

:eek:
Devo essere completamente rimbambito: oggi ho provato a scaricarla, ed era addirittura la 04.04.06!!

In ogni caso, aggiornato ma... nessun cambiamento (per lo meno per il led local diming e, nel mio caso, nel livello del nero non modificabile nella modalità esperto1, almeno su antenna)

skid77 ha detto:
è scaricabile il nuovo firmware 04.04.11!

... speriamo che si risolva il problema del "led local dimming" non configurabile.. per alcuni modelli che come il mio, dopo l'ultimo aggiornamento avevano perso la possibilità di agire su questo parametro..

Stavo per scrivere "non me lo carica ne sei sicuro?" perchè provavo a caricare il nuovo FW dalla connessione di rete, stavolta invece quello più aggiornato è direttamente sul sito della LG e non OnLine :S
Certo che è strano. L'ultimo aggio fatto (04.04.10) era più recente di quello scaricabile dal sito ora il contrario..... Ma, cara LG non sarebbe meglio tenerli semplicemente allineati dato che:
1) la fonte (Software factory) è la stessa
2) il repository quasi sicuramente è lo stesso?

Di sicuro è un prodotto talmente nuovo (e dunque acerbo) che devono affinare. Spero che nei vari affinamenti producano un super TV, dato che sono arciconvinto che le capacità HW ce le ha tutte.

SOTTO CON LO SVILUPPOOOO!!!

XSim ha detto:
Veramente la versione v04.04.11 è anche per l'LW570G..direttamente dal sito LG:
http://www.lg.com/it/support/produc...roduct-profile&searchEngineModelCode=47LW570G

Basta andare nella sezione drivers & software.

L'ho scaricata adesso adesso, ma per fare l'upgrade sei passato per una chiavetta USB?
Ovvero hai scaricato il file contenuto nello ZIP, caricato in una chiavetta USB e messa nel TV?
In quale delle 2 porte la 1 o la 2 (dedicata alle APPS)?
Hai dovuto creare delle cartelle specifiche oppure no (ti sei limitato a mettere il file nella root della chiavetta)?

Tnx,
OverVolt

Mi rispondo da solo, il file col FW nuovo deve essere messo dentro una cartella chiamata "LG_DTV" creata nella chiavetta USB. :D

Ultima modifica:
Innanzitutto salve a tutti, :D

è tanto che vi seguo. Ho preso anche io un LW650 e devo dire che mi trovo davvero bene! Cercavo ieri l'aggiornamento dal TV, ma niente. Ora l'ho scaricato dal sito e stasera proverò ad aggiornare. Si sa quali sono i cambiamenti?

Una cosa: ho il tv connesso tramite wifi al mio modem router dlink. Avendo un iPhone 4, ho scaricato l'applicazione tv remote e dopo aver connesso anche l'iPhone 4 alla mia rete wifi ho provato a fare la scansione per usarlo come telecomando, ma non mi trova la TV. Sbaglio in qualche cosa?

;)

Stessa prova la devo fare io....
Ho le Apps per iPhone ma non ho ancora avuto il tempo di provare. Tra tutte le opzioni forse quella più interessante consiste nella possibilità di poter guidare dallo schermo del telefono il puntatore del browser del tv che altrimenti è impossibile da muovere bene con i tasti a crociera del telecomando.... :S

Anomalia col DLNA

Ciao ancora,
non so se a voi capiti questa cosa. Faccio una doverosa premessa però:
il TV è sempre connesso alla rete casalinga (ha un IP statico) con uno Switch powerline Dlink DHP342 slave del modello DHP 302 connesso direttamente allo switch casalingo.
Ebbene quando accendo la TV dallo stand by ho TUTTI i servizi di rete funzionanti (Apps, browser, aggiornamento FW etc) ma non c'è verso di vedere il NAS DLNA (Synology DS210j). Per fargli 'sentire' il NAS devo andare su Home->Impostazioni->Rete->Impostazioni di Rete (cablata) e fargli fare il check.
A check ultimato magicamente nella lista degli ingressi disponibili appare il mio DLNA, che non sparirà più fino allo spegimento del TV.

Qualcuno ha lo stesso problema mio?

Tnx,
OverVolt