Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Pegli ha detto:Ma tu hai un 570G?
Io ho parlato adesso col servizio clienti LG, e mi hanno assicurato che il mio modello (32lw570g) NON ha il led local dimming...
![]()
Il 47LV570G lo hanno disponibile a 1049,00 Euro..mentre il 47LW570G semplicemente era un'offerta limitata a 999,00 Euro (stesso prezzo anche su Marc****o..ma non disponibile nemmeno lì).magdale ha detto:ti scrivo un pò amereggiato per non aver fatto in tempo a prendere l'offerta e non so se ne metteranno di nuovi in vendita...ma spero tanto di si!
cmq sia ho solo un dubbio...nello stesso store da te indicato, mi spieghi come sia possibile che il 47lw450a costi più del 47lw570?? mi viene un dubbio...non è che hanno sbagliato a scrivere LW invece di LV che è la versione senza 3d???
Ne parlano in questo thread (mi pare vada bene per tutti i modelli LG):peppotex ha detto:Curiosità: come si entra nel service menu?
Su Marc****o a quel prezzo vedo solo il 42LW570g...sicuro di aver visto bene!?XSim ha detto:Il 47LV570G lo hanno disponibile a 1049,00 Euro..mentre il 47LW570G semplicemente era un'offerta limitata a 999,00 Euro (stesso prezzo anche su Marc****o..ma non disponibile nemmeno lì).
.
Pegli ha detto:Ne parlano in questo thread (mi pare vada bene per tutti i modelli LG):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=188457.Si
Io non ho provato, ma sicuramente sì: se ne parlava in questo stesso thread. Guarda questo messaggio e i seguenti:tasto2023 ha detto:ciao e grazie. Scusa una curiosità, ma facendo cio', posso anche abilitare l'LG alla funzione PVR??
m@xy ha detto:Il tasto rec non disponibile sul telecomando del tv va programmato su un telecomando compatibile LG,in un post precedente ho spiegato come fare.
Dal telecomando del Tv si puo' solo programmare l'evento da registrare e fermarlo ma non avviarlo al volo.
Ciao M@xy, io ho fatto tutto quello che avevi spiegato ed è tutto ok. Grazie. Volevo solo dirti che si puo' registrare al volo. Stasera controllo ma mi sembra che schiacciando ok e poi il tasto rosso del telecomando incominci a registrare. Ripeto, stasera verifico ma mi sembrava di averlo fatto.
Comunque grazie ancora. E' un peccato che si possa registrare solo da TV SD o HD e non da SAT o DECODER.
Pegli ha detto:Ecco cosa ho disponibile. Il resto non c'è o è grigio e non modificabile.
ANTENNA
Modalità Gioco
Retroillum.
Contrasto
Luminosità
Nitidezza
Colore
Tinta
Temp. col.
Contrasto dinamico
Colore dinamico
Clear white
Tonalità pelle
Riduzione rumore
Ottima risoluzione
Riduzione rumore mpeg
Gamma
Eye care
Gamma colore
(il controllo del livello nero è grigio e bloccato, su "auto"!!)
Nient'altro.
Modalità Esperto 1
Retroillum.
Contrasto
Luminosità
Nitidezza Orizz.
Nitidezza vert.
Colore
Tinta
Contrasto dinamico
Riduzione rumore
Riduzione rumore mpeg
Ottima risoluzione
Cinema reale
Gamma colore
Ottimizzatore bordi
Test img esperto
Filtro colore
Temp. col.
Gamma
Modalità
test img.
Contrasto (rosso/verde/blu)
Luminosità (rosso/verde/blu)
Applicare a tutti gli ingressi
Sistema gestione colori (colore e tinta rosso/verde/blu/giallo/ciano/magenta)
Anche qua livello nero bloccato su auto, e niente Led Local Dimming (ma c'è il True Motion).
HDMI (collegato al netbook e rinominato PC)
Modalità Gioco
Retroillum.
Contrasto
Luminosità
Temp. col.
Gamma
Livello nero
(e basta!)
Modalità Esperto 1
Retroillum.
Contrasto
Luminosità
Livello nero
Filtro colore
Temp. col.
Gamma
Modalità
test img.
Contrasto (rosso/verde/blu)
Luminosità (rosso/verde/blu)
Applicare a tutti gli ingressi
Niente True Motion, niente Led Local Dimming...![]()
USB 1 (guardando un mkv 3D sbs, senza aver attivato il 3D, e accedendo dal quick menu)
Modalità Gioco
Retroillum.
Contrasto
Luminosità
Nitidezza
Colore
Tinta
Temp. col.
Contrasto dinamico
Colore dinamico
Clear white
Tonalità pelle
Riduzione rumore
Ottima risoluzione
Riduzione rumore mpeg
Gamma
Livello nero
Eye care
Gamma colore
Modalità Esperto 1
Non c'è: oltre a gioco si può scegliere solo standard, cinema o vivace.
Nella modalità Standard ho quasi tutto come Ovredrive78, TruMotion compreso, ma anche qua senza Local dimming.
...
E' normale??? Voi non avete mai controllato? Forse dipende non solo dalla sorgente ma anche dalla trasmissione o dal file??
Che voi sappiate ci può essere modo di sbloccare qualcosa tramite il menu di servizio?
![]()
Infine una domanda: la TV memorizza le varie impostazioni in base al tipo di ingresso e di modalità? Come fate a cambiare al volo, ad esempio, la modalità Gioco per quando guardate una partita o un film 3d?
skid77 ha detto:Quiondi non trovi la funzione "led local dimming"? ho capito bene ? se è cosi siamo in 2.. io ho un ticket in sospeso con LG su questa problematica..![]()