Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
dambro82 ha detto:come faccio a capire se il televisore è effettivamente nuovo??
Molte delle recensioni trovate in rete (lw550 in Inghilterra ed altri paesi) ne consigliano l'aquisto rispetto al più costoso lw650.pietrots ha detto:Secondo voi ha senso aspettare o meglio indirizzarsi sul lw570?
Anch'io aspettavo il 650, ma non arrivava mai in nessun negozio. Allora ho preso il 570 e non mi sono pentito. La differenza sta più che altro negli hertz e nel true motion, che io tra l'altro tengo molto basso e molti leggendo in giro neanche utilizzano. Insomma, credo che il 570 basti e avanzi.pietrots ha detto:Ciao a tutti, ho letto e riletto tutto il forum ma non riesco a capire se tra il modello lw570 e il lw650 (47 pollici) vi sia questa gran differenza. Sto aspettando da tempo di trovare il lw650 disponibile ma risulta ancora in arrivo. Secondo voi ha senso aspettare o meglio indirizzarsi sul lw570? Cambia molto tra i 2 modelli considerando che le funzioni sono le stesse (vero?)? Si nota la differenza 100 -200 hz? Grazie ancora per la vostra opinione
pietrots ha detto:grazie, ma mi chiedevo se è preferibile vista l'esigua differenza di prezzo rispetto al 570?
stefanonsky ha detto:Io nel volantino non li vedo, nessuno dei due![]()
Comunque ero passato qualche giorno fa per il 980 e non lo avevano neanche in ordine...![]()
Io sono indeciso tra il 570 ed il 980... non so se vale più di mille euro di differenza...
magdale ha detto:scusate l'ingnoranza ma per quanto riguarda TV in genere sono newbbie ma vengo al dunque...
...sono in procinto di acquistare il 47LW450 ma leggendo su internet ho visto che ci sono problemi sul lettore interno con il riconoscimento di alcuni file mkv in quanto se a volte il video và non c'è audio e/o viceversa. Pare che l'inconveniente non sia stato risolto neanche con l'ultimo fw. Confermate?
Inoltre poco fa, curiosando ho visto anche il 47LW570G ad un prezzo inferiore (100 euro) rispetto al primo. Potreste indicarmi quale dei due è migliore? Premetto che oltre a non aver capito la reale comodità della smart-tv, forse non è neanche di mio interesse in quanto collegherei direttamente il pc alla tv.
Grazie.
OverVolt ha detto:Concordo pienamente anche perché ho il 570G!!!![]()
![]()
![]()
OverVolt
OverVolt ha detto:I file MKV vanno tutti PURCHé non abbiano tracce codificate DTS, nel caso o le converti in AC3 (ci sono dei SW che lo fanno e sono gratuiti) oppure vedi il film e..... basta (audio muto)!![]()
![]()
![]()
OverVolt
peppotex ha detto:LED local Dimming si trova in basso, prima del True Motion.
Nella modalità gioco, vengono tolti un bel po' di opzioni, è normale.
Pegli ha detto:Stavo provando i settaggi di Peppotex per il PC: io sul 32lw570g in modalità Esperto1 non vedo l'opzione per impostare il LED local dimming... sbaglio qualcosa???
![]()
EDIT: e nella modalità "gioco" non posso modificare la nitidezza, e nei controlli avanzati solo gamma e nero...
(in generale il risparmio energetico come lo tenete?)