Overdrive78 ha detto:L'ultima versione e' 04.04.10, sei sicuro sia questa? Veramente molto strano quello che ti sta succedendo, contatta il servizio clt LG e senti cosa cavolo ti dicono, secondo me non ti sanno aiutare....a quel punto l'unica possibilita' e' che ti tieni il TV cosi' utilizzando il settaggio "giochi" (io mi trovo benissimo ed e' il piu' naturale possibile, senza artefazioni) dove di default non puoi modificare true motion e led local dimming oppure lo mandi in Assistenza![]()
si, ti confermo che la versione è l'ultima 04.04.10
l'LG lho gia contattata e mi consigliava il reset di fabbrica..ma nulla da fare come dicevo prima. Sempre la LG mi ha proposto l'assistenza a domicilio come seconda istanza.
Ma prima di questa ipotessi, volevo provare ad entrare nel Service Menu e magari ripristinare se possibile il vecchio firmware(downgrade). Dal lì poi riprovare l'Upgrade del nuovo firmware.
A quel punto se non risolvevo, avrei tentato l'assistenza a domicilio.
Di mandarlo in assistenza per ora non se ne parla..non volgio rischiare che peggiorino le cose anche anche perchè al momento non ho problemi di visualizzazione.