Allora ragazzi, ho fatto test e regolazioni e sono arrivato al giudizio di questa tv (47lw570g): Secondo il mio parere è fenomenale!
Il digitale (non ho sky) si vede bene, logicamente dipende da canale a canale, ma leggendo certi commenti, mi aspettavo di peggio, certi canali si vedono meglio della mia tv precedente (le37m8) seppur lo schermo sia più grande. Ho notato il miglioramento dalla mia vecchia tv sin da subito, non ci ho dovuto fare l'occhio.
Anche l'audio me lo aspettavo peggiore (da radiolina, come è stato scritto) invece secondo me è nella norma, ci si possono guardare tranquillamente i programmi tv, telegiornali ecc ecc. senza alcun fastidio, ho notato che ci sono certe modalità che fanno un po' quell'effetto radiolina, ma lasciando la modalità standard va benissimo.
La visione di materiale HD e DVD è spettacolo, ma su questo siamo tutti daccordo

Il 3D è STU-PEN-NDO!! Ieri mi sono visto Avatar, lo avevo visto solamente al cinema in 3D e devo dire che mi è piaciuto uguale, forse anche di più per i colori e la definizione che era una bomba! Sembrava di vedere il film da finestra sul posto.
Il primo giorno che mi è arrivato la Tv ho visto uno spezzone del film in 3D e il calo di definizione si vedeva eccome, si vedevano un sacco di seghettature, infatti ci sono rimasto malissimo, poi ho aggiornato la tv all'ultimo firmware e la situazione è cambiata drasticamente in meglio

Poi ho provato il PC tramite HDMI e anche li uno spettacolo! nessun problema, Anche con la PS3 tutto ok (GT5 in 3D mi ha deluso, uno schifo)
Adesso non ho tempo, ma più tardi o al massimo domani, posto tutti i miei settaggi.
Ah! Sia al PC che alla PS3 glio ho dovuto rinominare gli ingressi in "PC" per poter eliminare il lag input, che così è accettabile, senza "modifica" era scandalosamente alto.
In conclusione, sono enormemente soddisfatto dell'acquisto.
P.S.
Ma di questo modello ci sono due colori disponibili? Il mio ha la cornice grigio/viola, il vostro?
N.B
Attivando il 3D cambiano le impostazioni video, per regolarle basta premere Q.MENU e selezionare "impostazioni Video"