Ragazzi oggi sono stato al Mar***lo e l'ho provato con file 1080p portati da casa, con file divx, serie tv....insomma ci ho fatto girare un pò tutto il materiale che guardo a casa e mi è sembrato stupefacente!
I neri sono fantastici e le infiltrazioni di luce di cui parla qualcuno in questo thread io non le ho viste...e dire che ho proprio guardato negli angoli a pochi cm di distanza
Va bene che l'ambiente era molto luminoso ma secondo me stiamo parlando di pignolerie....e poi il 3d è fantastico: gli occhialini non infastidiscono per niente e non fanno venire il mal di testa che mi fa venire il 3d attivo dopo pochi minuti di visione! Inoltre non ho notato il minimo crosstalking! fantastico anche l'angolo di visione: mi sono messo fino a 45 gradi e l'immagine mi seguiva
Poi il mediaplayer integrato tira su di tutto...anche file mkv con codifica h264 e audio AAC 5.1 (quest'ultimo per la verità risultava molto basso).
Infine i giocattolini extra della smart tv mi sembrano una forza: picasa, youtube, il browser....ho provato ad andare su megavideo e mi segnalava la presenza di un flash 9 e quindi non aggiornato e non si riusciva quindi a far partire i video in streaming ma ho letto che lg ha promesso di aggiornarlo al 10 con una prossima release del firmware
Inoltre nonostante il commesso non mi abbia mai lasciato un minuto il telecomando e quindi non potendo cambiare nessun settaggio già così "out of the box" mi sembra ottimo! I colori un pochino troppo sparati come sui Samsung ma già più naturali...penso che con una calibrazione si sistema tutto (a me i samsung non piacciono per quell'effetto razor che hanno e i colori così esagerati che le immagini mi sembrano irreali).
Insomma conclusione me lo sono prenotato...non l'ho preso lì perchè comprandolo online risparmiavo 300 euro

Poi ho messo il ritiro lì
Il commesso poi è stato così gentile che mi ha regalato anche due paia di occhialini così che quando mi arriva il tv avrò anche la possibilità di invitare gli amici
Per chi ha chiesto una recensione del tv in questione io ho trovato questa che si riferisce all' lw6500 (il fratellino maggiore che è praticamente indentico):
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1301662476