Allora io ho ritirato ieri un 47-570 da mettere in camera
Premetto che tutt'ora in salotto ho un kuro 5090h quindi chiaro che non si può cercare il confronto altrimenti....
Allora i canali sd e hd di mediaset si vedono molto bene,fa un buon lavoro sia di deinterlaccio che scaling,non pensavo ma la resa é proprio piacevole,dal punto di visione al comò ci saranno 2,5 m.
Il clouding un pochino c'é ma lo vedi a schermata nera e al BUIO COMPLETO. Visto anche con un pò di luce passa tutto e lo schermo opaco non riflette nulla!
I blu ray rendono molto bene,hai un sacco di opzioni,il dimming lavora bene e aiuta a togliere quel clouding che vedresti un pò sulle bande sempre al buio pesto...
Il true motion, può piacere o no non discuto,lavora benissimo e lo puoi anche settare coi valori personalizzati da 1 a 10.
Xbox360, ho provato Forza motor..3 sia in mod standard che game...io guido benissimo lo stesso e ho fatto varie prove addirittura col truemotion alto ed era fluidissimo da paura e uno spettacolo!
ho provato velocemente mass effect 2 sia standard che game...idem lo si gioca bene,probabilmente o sono io alla buona,o sono pochi i giochi molto esigenti...o il mio tv va alla grande...entrambi li ho giocati in 3d...che SPETTACOLO e col true motion attivo a forza é incredibile!!!
Provato vari blu ray da ps3 con convesione 3d,l'effetto profondità é convincente...per me lavora benissimo.
Poi messo galaxy express 3d NATIVO e qui ancora più spettacolo...ghorting zero e la minor risoluzione per me non influisce...e gli occhialini molto comodi perché non affaticano..
Insomma io avendo un kuro sono più per i plasma però sta tv la trovo molto molto divertente...e non costa un occhio della testa....non avrà il miglior nero o altro ma il suo lavoro lo fa egregiamente e il punto di forza é il 3d....oggi proverò spezzoni di iron man e altro...ciaooo