LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

Certo che questi centri commerciali non hanno proprio voglia di venderli.
Li mettono a 30 cm da terra e in posizioni che non puoi farti indietro oltre il metro (Mw ravenna)
Oppure non hanno assolutamente idea di quello che vogliono vendere e delle loro caratteristiche.

La mia opinione pur non avendolo visto in funzione in 3D è che il il sistema passivo se si confermasse effettivamente piu' rilassante vedi anche per il solo fatto che si elimina il flikering della luce ambientale,potrebbe davvero fare la differenza.

I Full Led saranno dei nano led e sono previsti per fine estate. Inizialmente LG aveva deciso di utilizzare per i loro top di gamma occhiali attivi ma poi per portare avanti il "cinema 3D" ha deciso di utilizzare occhiali passivi anche sui nano led. Il problema è il prezzo, visto che la gamma medio/alta (LW650) già costa un bel pò.

Ma questi occhiali low cost quanto costano? Sono leggeri? L'effetto è identico a quelli con occhiali attivi? Sono molto tentato! Ero orientato sul Samsung 47d7000 ma il 650 mi tenta parecchio, mi sembra il futuro come tecnologia 3d

montelli ha detto:
il mio ha il digitale terrestre , non c'è il satellitare , è il 47lw450a
nessun cono di luce , schermata uniforme , anche senza accendere il local dimming

Ma quando attivi il local dimming il pannello si spegne come i full led quando la schermata è tutta nera ? io penso di passare al nuovo panasonic 50 vt30.

montelli ha detto:
il pannello non si spegne x niente

Abituato al pannello full led che al buio totale sembra che la tv sia spenta è difficile tornare indietro, infatti quando guardo l'altra tv che le bande sopra e sotto sono nero chiare, mi da troppo fastidio... Il nero del plasma potrebbe soddisfarmi??

non so, la mia ha un buon nero (leggi la rece su flatpanels 0,08cmd)non ci sono grigi x niente.
certo dicono che i neri del plasma panasonic sono ancora maggiori

buona sera a tutti,
una domanda ai possessori di questi nuovi tv LG con cinema 3D:
ho una visione (divano) ad altezza di circa 1,10 mt e il tv puo' stare a minimo 1,80 mt dal pavimento a una distanza di2,5 mt......l'angolo orizzontale e' troppo elevato e ci sono dei problemi?!?
Grazie a tutti per un'evantuale risposta....

gyjex99 ha detto:
buona sera a tutti,
una domanda ai possessori di questi nuovi tv LG con cinema 3D:
ho una visione (divano) ad altezza di circa 1,10 mt e il tv puo' stare a minimo 1,80 mt dal pavimento a una distanza di2,5 mt......l'angolo orizzontale e' troppo elevato e ci sono dei problemi?!?
Grazie a tutti per un'evantuale risposta....
la distanza va bene ma cos'è che sta ad 1,80? il bordo o il centro del tv?
cmq è troppo alto , x avere il meglio il centro della diagonale del tv deve all'altezza +o- dei tuoi occhi
(parlo sempre del 3d , x il 2d non c'è probelmi)

ho preso un 47 lx6800 ma penso proprio che lo riporto indietro e prendo il 650 o il 570, anche se mi costa il doppio... la differena sono pure contrasto e 200hz non solo la smart tv...

cmq 100€ di differenza

sono troppo insoddisfatto del lx6800 3d brutto e lag input troppo alto per me che usotv solo per giocare 4/5 ore al giorno e un film ogni tanto :D

montelli ha detto:
la distanza va bene ma cos'è che sta ad 1,80? il bordo o il centro del tv?
cmq è troppo alto , x avere il meglio il centro della diagonale del tv deve all'altezza +o- dei tuoi occhi
(parlo sempre del 3d , x il 2d non c'è probelmi)
il centro del tv sta a circa 1,80 mt purtroppo.....

gyjex99 ha detto:
ho una visione (divano) ad altezza di circa 1,10 mt e il tv puo' stare a minimo 1,80 mt dal pavimento a una distanza di2,5 mt
Il dislivello è di circa 70 cm, considerando che ti trovi a guardare la tv da 2,5 metri credo che non dovresti avere alcun problema, l'angolo di visione non è elevato.

toshiden ha detto:
Il dislivello è di circa 70 cm, considerando che ti trovi a guardare la tv da 2,5 metri credo che non dovresti avere alcun problema, l'angolo di visione non è elevato.
bisognerebbe calcolare con precisione l'angolo (secondo me di almeno 45°) dubito sull'effetto 3d , mi fiderei solo a provarlo dal vivo

Io l'ho provato ieri in un CC. Era appoggiato su uno scaffale a 50 cm da terra. Dalla distanza di 1 metro, appena mi alzavo in piedi, l'effetto 3d svaniva.

...a dire la verita' non e' ancora montato il tv percio' sono misure ipotetiche, potrei cercare di metterlo un po' piu' in basso ma ci sono dei problemi di spazio perche' ho delle mensole che ingombrano....cmq penso che cerchero' di vederlo dal vivo prima di acquistarlo e cmq sarei orientato sul modello lw980...

ciao,
chiedo ai possessori di questo tv com'è il tempo di attesa del cambio canali; ho letto che gli sharp quattron sono lenti e questo è il motivo che mi ha fatto desistere dall'acquisto.
Io sono orientato su lw 650 da 47.
grazie