uno sguardo al menù....
Navigando nel menù per saggiare le funzioni hi sbirciato le diverse feature circa l'immagine.
Nel negozio mw,sebbene in saletta semi oscurata ma piena di faretti e altri tv accanto la mod.standard andava benissimo,la cinema era più scuretta ma a casa é la ottimale, oltre lum e contr e le solite cose si può tarare la retroilluminazione,che con la cinema era a soli 30/100 e salendo aggiunge brio e dinamica. Il true motion si può scegliere di disinserirlo del tutto oppure basso-alto o utente dove si stabiliscono i due parametri che determinano la fluidità su una scala da 1 a 10, ottimo, per coloro a cui piace. Anche il sistema di retroill. led era impostabile su diversi step tipo spento,alto medio o basso ma non ho fatto molte prove anche a causa dei filmati in continua evoluzione e dell'illuminazione non ottimale per notare certe cose...
Il telecomando,plasticoso e leggero ma intuitivo e retroilluminato tramite un tastino specifico.
Ho visionato il modello con sigla 5.. che non ricordo e non so come si piazza nella gamma ma il 47" veniva 1490 euro.
Spero che questa mini recensione/ primo impatto/ impressione sia stata utile a qualcuno...
Io in salotto ho un kuro 5090h ma prima o poi metterò un tv anche in camera, più per sfizio e per qualche partitina alla 360 quando vado a letto prima del solito e non so ancora cosa prenderò ma essendo appassionato di tv, vpr ecc li fuardo un pò tutti.
Un piccolo appunto sul 3d, si nota una perdita di risoluzione a solo sulle linee curve ben definite tipo il logo del tondo lg in rosso essendo sempre in primo piano in basso a lato ma nei filmati io direi che non inficiava affatto ma so che lg ha già dichiarato un agg.softwarw per portare il tutto a 1080p,non pensavo,complimenti a lg (che, permettetemi la schiettezza,genericamente snobbo)
ciao a tutti
