Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Overdrive78 ha detto:INVECE SOLO PER PARTITE DI CALCIO con decoder sky hd, io vedo le partite perfettamente senza alcun difetto.
Guus ha detto:In effetti anche a me i settaggi di pitbull non mi esaltano, rendono tutto molto smorto. Overdrive78 puoi postare perfavore accuratamente voce per voce i tuoi settaggi? Se non chiedo troppo èh...![]()
ahahah non mi piace quel dettoOverVolt ha detto:Conosci il detto: "mal comune mezzo gaudio"...., aggiorna.... aggiorna e soffriamo assieme :incazzed:
P.S.: Oggi come torno provo a fargli digerire la rel precedente del FW.... :sperem:
strano.....io ti riportavo una procedura che mi ricordavo tempo fa ma non so se valevole anche per il nostro modellobi72 ha detto:questa non serve per poter fare il downgrade, ma magicamente mi sono ricomparsi i canali sat (anche se ancora con qualche problema), in ogni caso, dopo una risintonizzazione completa non ci sono piú state perdite![]()
Overdrive78 ha detto:Aggiornalo al 05.01.10 senza problemi,
pitbull ha detto:Nessun permalosismo, dico in generale se possiamo parlare in maniera costruttiva sarebbe più utile a tutti, io ho postato dei settaggi e ben venga che non possano piacere...ma chi critica quantomeno potrebbe contribuire a migliorare questi "bad settings" (che personalmente a me appaiono ottimi) e dare valore aggiunto a questo thread, o no? La pappa pronta piace a tutti...
Berni ha detto:Ho appena acquistato 47 lw 650g con firmware 04.10.11. Sul sito c'è il 05.10.02 che tramite usb non riesco a far digerire al tv. Dove posso trovare il firmware precedente????
Grazie.![]()
Grazie per le parole...comunque non mi convinciiiiiii...non mi tentare :asd:XSim ha detto:P.S.
pitbull..aggiorna!!
Su altri forum dicono che le migliorie della 5.10.2 sono:
:cincin:Overdrive78 ha detto:Posso quotarti perche' non superiamo le regole della quotatura, scusate il gioco di parole
![]()
Assolutamente d'accordo anche con Sim, infatti io mi son ricreduto su alcuni settaggi, proprio grazie ai settaggi postati da pitbull, scusa...ti giuro e' l'ultima volta che lo scrivo![]()