LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

ma porc....ma allora questo TV c'e' l'ha con me!!!
Ho provato ad aggiornare tramite USB ma mi da errore sconosciuto appena inizia l'aggiornamento. Ho provato a scaricare diverse volte ed usando due diverse USB key, no way!!!!!
Forse si è offeso perchè gli ho detto che mi ha deluso:( Ma io scherzavo!!!!
Non so se ridere o piangere, adesso lo butto dalla finestra per davvero.
Consigli?

Pino: mi hai demolito l'LG... :D
Dopo la delusione Philips serie 7000 (7000 credo stia per "difetti sw"), ecco ora tutti sti difetti di pannello LG (non solo il tuo caso).

Ecceccavolo...:p

x Pino:

scarica la versione 05.01.10 direttamente dal tv, se non hai un collegamento dsl wifi prendi il tv lo porti a casa di qualche amico e aggiorni. L'ultima versione scaricabile dal sito lg non te la consiglio. Infatti se provo ad aggiornare alla 05.10.02 direttamente dal tv non mi trova altre versioni, quindi va da se' che per il mio 42lw570g quella non funge bene :D

Ragazzi ho notato che oggi dopo 5 ore che il mio 55-570 era acceso, quando sono andato accidentalmente su nessun segnale, i coni luce erano quasi spariti... Bisognerà farlo scaldare? :D

Overdrive78 ha detto:
INVECE SOLO PER PARTITE DI CALCIO con decoder sky hd, io vedo le partite perfettamente senza alcun difetto.

Ciao, scusami ma senza alcun difetto intendi assenza anche di banding nelle carrellate orizzontali che affligge molti led? E' il maggior problema che mi turba e avendo purtroppo verificato lo stesso su Samsung e Philips (ormai l'occhio va sempre la) ed essendo un grosso fruitore di Sky Calcio è una delle cose che vedo immediatamente...

Ops, scusa ho letto solo ora un tuo post precedente dove lo dicevi chiaramente .... ma in modalità gioco?

Si ti confermo il tutto ed e' fondamentale usare quei settaggi nei controlli avanzati....io prima di smanettare con i settaggi, utilizzavo piu' o meno quelli postati da pitbull (che in realta' sono stati presi da altro forum non italiano) anche per le partite di calcio con la sensazione di vedere sempre un campo di calcio FANGOSO, tendente ad un immagine sul marroncino,scura e smorta, quindi cosi' notavo non in modo esagerato l'effetto banding. Quando ho provato quelli postati da me, tutto sembra rinascere, tutto piu' vivo e finalmente visualizzo un campo di calcio con erbetta all'inglese e soprattutto di colore verde. Provali e se ti vuoi rendere conto della differenza, vai dopo sul menu' veloce e prova a cambiare modalita' immagine da gioco (utente) a qualsiasi altra modalita' e penso proprio che noterai la differenza. Se non noti miglioramenti allora puo' essere un problema pannello del tuo tv.

In effetti anche a me i settaggi di pitbull non mi esaltano, rendono tutto molto smorto. Overdrive78 puoi postare perfavore accuratamente voce per voce i tuoi settaggi? Se non chiedo troppo èh...:)

Guus ha detto:
In effetti anche a me i settaggi di pitbull non mi esaltano, rendono tutto molto smorto. Overdrive78 puoi postare perfavore accuratamente voce per voce i tuoi settaggi? Se non chiedo troppo èh...:)

Basta che leggi all'inizio pagina, inserito post ieri 12/12 ore 15.14, se non capisci qualche impostazione perche' non sono stato chiaro, fammelo sapere :)

ragazzi ho un firmware 04.04.10 sul 55lw570 , da domani avro' la possibilita' di attaccarlo a internet ,mi conviene aggiornarlo ?? il mio firmware ha gia' i miglioramenti di risoluzione sul 3d?? attualmente non uso il satellite quindi il discorso del problema aggiornamento non mi preoccupa molto...

Altra domandina, ma il telecomando magic motion serve solo per la 2navigazione " con il web o sostituisce il normale telecomando nelle sue funzioni???

Quello che ai nostri occhi rende l'immagine "smorta" è soprattutto la temperatura colore impostata su calda (quella che più o meno ci troviamo al cinema per intenderci). :)
Per i puristi invece così dovrebbe essere..ma anche i miei occhi preferiscono una temperatura più "accesa"..una via di mezzo fra calda e fredda per intenderci.

OverVolt ha detto:
Conosci il detto: "mal comune mezzo gaudio"...., aggiorna.... aggiorna e soffriamo assieme :incazzed:
P.S.: Oggi come torno provo a fargli digerire la rel precedente del FW.... :sperem:
ahahah non mi piace quel detto :D
com'è andata poi?

bi72 ha detto:
questa non serve per poter fare il downgrade, ma magicamente mi sono ricomparsi i canali sat (anche se ancora con qualche problema), in ogni caso, dopo una risintonizzazione completa non ci sono piú state perdite :)
strano.....io ti riportavo una procedura che mi ricordavo tempo fa ma non so se valevole anche per il nostro modello ;)

Comunque non c'è bisogno, e parlo per chi l'ha fatto, di sottolineare ogni 3x2 post "i settaggi di pitbull, che però sono presi da un altro sito, che però per me fanno schifo, che però per me sono troppo scuri, che però etc etc etc", a me non viene in tasca niente dei settaggi e ricordo che quando li ho postati ho scritto che erano presi da flatpanelshd e ognuno li poteva verificare a proprio piacimento, per cui al posto che lamentarvi dei settaggi impegnatevi a studiare e provare quali modifiche eventuali fare e postatele, non sarebbe più costruttivo? Qualcuno ha avuto il buon senso di farlo, al posto che venire qui a piangere e lamentarsi...saluti.

Non riesco a capire il tuo permalosismo :confused: a chi si riferisce, tutti hanno capito che i settaggi postati da te sono stati presi da altro sito per di piu' ottimo ed autorevole (ma penso che assolutamente questo non sia un problema) e non c'e' nulla di male se ci stiamo confrontando sulle immagini smorte o vive, non mi sembra il caso prendersela solo perche' uno nel post come riferimento inserisce la dicitura "i settaggi postati da pitbull" qualsiasi utente puo' scriverlo quante volte vuole nelle proprie risposte.
Posso confermare che lasciando la temp. col. su calda rende l'immagine piu' scura,smorta,ecc. infatti nel post del 12/12/11 ore 15.14 dove ho inserito i dettagli delle mie impostazioni specificavo proprio di modificare la temp. col. su Medio.
Mi ero permesso di inserire un mio consiglio in questa discussione, perche' sono entrati nuovi utenti e nuovi possessori di questo tv che non risultavano molto soddisfatti, altrimenti.............:D

Nessun permalosismo, dico in generale se possiamo parlare in maniera costruttiva sarebbe più utile a tutti, io ho postato dei settaggi e ben venga che non possano piacere...ma chi critica quantomeno potrebbe contribuire a migliorare questi "bad settings" (che personalmente a me appaiono ottimi) e dare valore aggiunto a questo thread, o no? La pappa pronta piace a tutti...

pitbull ci ha postato/riportato la base sulla quale partire per le varie personalizzazioni..e come base è ottima.
Da lì ognuno con zero modifiche..due o tre modifiche..o tutte le modifiche che vuole..otterrà certamente il massimo dalla nostra TV. ;)
Io la vedo così..per cui..grazie a pitbull e grazie a chi posta le sue varianti (vedi Overdrive78).
Personalmente ho modificato soltanto la temperatura colore e alzato un pò la retroilluminazione per gusti personali e per l'ambiente in cui osservo la tv..a volte anche il contrasto dinamico su medio aiuta. ^_^
Ho anche l'impressione che a parte i nostri occhi/cervello anche le differenze di ogni pannello ed il firmware influiscano sul risultato finale..insomma..il settaggio video unico e definitivo non può esistere. ;)

P.S.
pitbull..aggiorna!! :D
Su altri forum dicono che le migliorie della 5.10.2 sono:

I will say a couple of good things about firmware 5.10.2 which im on.

* Juddering on panning has gone
* Standard Def TV picture has improved

input lag:
70ms on firmware 5.xx
50ms on firmware 4.xx
100ms on firmware 3.xx

Ultima modifica:
Overdrive78 ha detto:
Aggiornalo al 05.01.10 senza problemi,

Ho appena acquistato 47 lw 650g con firmware 04.10.11. Sul sito c'è il 05.10.02 che tramite usb non riesco a far digerire al tv. Dove posso trovare il firmware precedente????

Grazie.:)

pitbull ha detto:
Nessun permalosismo, dico in generale se possiamo parlare in maniera costruttiva sarebbe più utile a tutti, io ho postato dei settaggi e ben venga che non possano piacere...ma chi critica quantomeno potrebbe contribuire a migliorare questi "bad settings" (che personalmente a me appaiono ottimi) e dare valore aggiunto a questo thread, o no? La pappa pronta piace a tutti...

Posso quotarti perche' non superiamo le regole della quotatura ;) , scusate il gioco di parole :D
Assolutamente d'accordo anche con Sim, infatti io mi son ricreduto su alcuni settaggi, proprio grazie ai settaggi postati da pitbull, scusa...ti giuro e' l'ultima volta che lo scrivo :p

Berni ha detto:
Ho appena acquistato 47 lw 650g con firmware 04.10.11. Sul sito c'è il 05.10.02 che tramite usb non riesco a far digerire al tv. Dove posso trovare il firmware precedente????

Grazie.:)

Solo nella sezione Supporto nel menu' impostazione del tv, troverai voce agg software....logicamente devi collegare il televisore ad una rete internet.

XSim ha detto:
P.S.
pitbull..aggiorna!! :D
Su altri forum dicono che le migliorie della 5.10.2 sono:
Grazie per le parole...comunque non mi convinciiiiiii...non mi tentare :asd:
e poi l'input lag della 360 è perfetto, con la kinect viaggia benissimo:Prrr:

Overdrive78 ha detto:
Posso quotarti perche' non superiamo le regole della quotatura ;) , scusate il gioco di parole :D
Assolutamente d'accordo anche con Sim, infatti io mi son ricreduto su alcuni settaggi, proprio grazie ai settaggi postati da pitbull, scusa...ti giuro e' l'ultima volta che lo scrivo :p
:cincin: