Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io non lo conosco...che sia in una qualche versione aggiornata del famigerato firmware?skorpio2000it ha detto:modalità VIVID??![]()
mi sfugge...
You can do that by pressing MENU on the remote, then SETUP and then go to DIAGNOSTICS.
drimzy ha detto:in rete ho trovato questo:
stasera provo e vi faccio sapere..
nippon ha detto:scusa anche io ho la versione 3.55 ma questo vivid non lo vedo proprio, forse potrebbe essere "vivace" ?
Per aggiornare alla versione 3.65 (dove l'hai trovata?) devi formattare una pen drive in fat32, mettere all'interno la cartella LG_DTV contenente il firmware da aggiornare, inserire la penna nella porta usb del tv, accenderlo e l'aggiornamento parte in automatico, poi basta seguire le istruzioni a video.
bd891fj ha detto:ciao a tutti io ho la versione a 47" di questo fantastico tv aggiornato alla versione FW 3.65;
C'è nessuno???bandemergenti ha detto:C'è qualche anima pia che mi dia delle dritte (sicure) per aggiornare la mia tv LH9000 ad un nuovo fw (che funziona sicuro)?
Altra domanda... Ma con gli aggiornamenti che tipo di prestazioni in più avrò? A me piacerebbe registrare su USB...![]()