Kubrick79:
Riguardo la questione delllo spendere più o meno è una cosa abbastanza soggettiva ed è collegata alle aspettative che hai tu da una tv.
Io personalmente ho il 47” LH9000 e rimango convinto che sia un ottimo prezzo prestazioni, a patto di considerarlo un ottimo tv color 100 HZ.
Il vero punto debole di questo modello è il trumotion 200 HZ su oggetti in movimento orizzontale, con sfondo non uniforme e scuro. Per le partite di calcio con sfondo uniforme verde (il preato per intenderci) e gli omini piccini che corrono, il trumotion và benone e fa bene il suo effetto immagine stabile e nitida. Con i films purtroppo, c’è invece un effetto alone trasparente o artefatto intorno alle figure in movimento.
Per i nuovi modelli per l’autunno sarà disponibile il nuovo top di gamma LG 400Hz, 3D, Bordlessline ultrasottile di cui trovi il link qui sotto:
dday tv (in italiano)
La tv specie se a bassa definizione SD, è sempre un problema sulle tv Full HD specie se il seglnale che ti arriva in casa è un segnale pessimo e non perfettamente nitido.
Giannims:
Se vuoi dei neri profondi da plasma usa il local dimming accendendolo.
Il software del digit terrestre si aggiorna in automatico con i segnali del digit terr; mentre il software del firmware, lo aggiorni tramite chiavetta usb, scaricando il file dal sito quando sarà disponibile e seguendo l’apposita procedura.