Vampeta80:
Per giocare io ti consiglierei di impostare su gamemode (gioco), e poi di utilizzare i parametri che puoi modificare su quelli di typhoon.
Poi tutto ciò che puoi spegnere o tenere al minimo (tipo contrasto dinamico, correzioni angoli ecc), tienilo in stato di off, e le correzioni di colore e luminosità le effettui a mano (visto che non usi il mode espert sono abbastanza limitati i parametri da modificare).
luigichelli:
Benvenuto tra i futuri possessori dell’ottima tv di casa LG.
Per essere un negozio normale, mi sembra un buon prezzo. Se lo prendi online risparmi circa 200 Euro sul prezzo che hai citato tu.
La catena euronics l’aveva messo ad un prezzo interessante, ma ora non vedo il prezzo. Se no prova a cercare i cataloghi online di mediaworld, saturn, eldo, trony, expert ecc.
Comunque anche a prezzo pieno, la tv vale tutti i soldi che costa.
casiraghi87:
Benvenuto anche a te tra i nuovi possessori dell’attuale top di gamma a led di LG.
Concordo pienamente che la tv abbia un’ ottimo rapporto qualità prezzo.
Per il lip sync, nel forum americano di AV, mi pare di aver letto che i tecnici hanno risolto aggiornando il firmware, mentre per il trumotion, speriamo che LG prima o poi, renda disponibili i nuovi aggiornamenti.
Lama67:
Concordo, credo che con già 30 euro ci siano ottimi cavi HDMI1.3, anche se io ne uso uno da 7,99euro!
Sui neri, direi che il pannello a led a retroilluminazione diretta, local dimming, faccia egregiamente il suo lavoro nel rendere una immagine di altissima qualità visiva.