olaf63:
Fa solo piacere sapere che un occhio esperto come il tuo, abituato ad immagini di alta qualità trovi ottima l’immagine del pannello sIPS, con certificazione THX.
skorpio2000it:
Si è indubbiamente una grande TV, soprattutto se valutata per il rapporto prezzo prestazioni.
robyone:
Ciao robyone, effettivamente è un po che non effettuo più prove di variazioni dei settaggi.
Anche io come settaggi ho utilizzato quelli di typhoon con alcune variazioni, i cui ultimi dovresti trovare a pag.31 della discussione.
Per il livello del nero selezionabile a pag. 26 (messaggio 390) e pag. 27 (messaggio 391) dovresti trovare l’eventuale spiegazione del perché non riesci a settare il nero.
Al limite se posti tutti i parametri, con le periferiche , i cavi e gli ingressi che usi, è più semplice fare delle ipotesi in merito.
Vampeta80:
A me è successo con un monitor Viewsonic, di doverlo cambiare per dei ronzii fastidiosi, e dopo alcuni mesi me ne è arrivato un altro con un pixel azzurrino sempre acceso. Ho deciso di tenerlo, anche se all’inizio l’occhio ricadeva sempre sul difetto. Ora non ci faccio più caso, però capisco che il prezzo della tv è ben superiore a quello di un monitor.
Si effettivamente la tv è bella grande (almeno il 47” che ho) , per cui trasportarla in macchina non solo è poco agevole, ma talora anche impossibile. Comunque per l’assistenza LG credo mandi il corriere a ritirare a domicilio l’apparecchio, e l’unica scocciatura è dover re imballare con attenzione il tutto. Però mi pare che non sia il tuo caso, visto che hai a che fare direttamente con il commerciante.
Si il televisore vale tutti i soldi che costa.
Prego, i settaggi sono solo un punto di partenza per poi personalizzare meglio secondo i nostri gusti personali la visione dell’immagine.