• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG Serie LH5000]

Vorrei una informazione su questo TV riguardo la visione dei film da chiavetta: funziona il tasto rewind e il tasto fast forward? fino a che velocità?
Ho anche un samsung e in quello il fast forward va solo a 2x, quindi è inutile utilizzarlo... mentre il rewind proprio non fa niente

lh5000 monitor pc

nella mia continua ricerca di una tv che fosse in grado di sostituire in toto il monitor pc mi sono avvicinato al modello lh5000 di lg.
Premetto che di LG nn ho tutta questa fiducia come produttore di qualità
Tuttavia questo modello ha quel quid di caratteristiche mi interessano per l'uso che devo farne proposte ad un prezzo accettabilissimo
Un menu molto completo con molte regolazioni ma tuttavia userfriendly.
Un imput lag piuttosto basso utile coi giochi .
Una modalita 100/200hz utilizzabile anche coi giochi
La possibilita di mappare 1:1 (JUSTSCAN) (ORIGINALE ) per avere immagini da pc nitide senza upscaling di immagine
Non ha il bluetooth ma ha la prese per le cuffie ;)
E rispetto all'sl8000 non ha il plexyglass davanti al pannello!
Se qualcuno lo avesse provato come monitor pc puo postarmi la sua opinione Grazie

Salve a tutti ho comprato oggi un televisore lg 42LH5000 ho riscontrato un piccolo problema anche se non so se lo sia effettivamente,ho notato che attaccando il decoder digitale terrestre quando trasmette l'immagine nei bordi superiore ed inferiore si nota come una linea di pixel che diventa nera ed è come se questa parte "periferica" dell'immagine(appunto questa fila di pixel nera)pulsasse e fosse un po sfocata, ovviamente se uso la playstation 3 quella fila di pixel è normalissima.
Volevo sapere se dipende dal televisore e lo devo riportare indietro oppure è un effetto normale dovuto al digitale terrestre(ovviamente lo fa in tutti i canali)

Theleta ha detto:
Una modalita 100/200hz utilizzabile anche coi giochi
La possibilita di mappare 1:1 (JUSTSCAN) (ORIGINALE ) per avere immagini da pc nitide senza upscaling di immagine

No no va a 100 o 200Hz coi giochi, quella non e' una frequenza di aggiornamento ma solo una interpolazione di pixel (che io tengo spenta)

Si anche in VGA (io l'ho collegato in VGA ho il 47") va subito a 1920x1080 (ovviamente se la scheda grafica lo supporta) poi dal menu' Immagine del televisore -> auto config -> si -> per centrarlo se non e' gial centrato

quizface ha detto:
Si anche in VGA (io l'ho collegato in VGA ho il 47") va subito a 1920x1080 (ovviamente se la scheda grafica lo supporta) poi dal menu' Immagine del televisore -> auto config -> si -> per centrarlo se non e' gial centrato

Mi potresti dire come ti sembra la nitidezza delle scritte delle icone di windows ? Ovviamente a piena risoluzione ! grazie

Theleta ha detto:
Mi potresti dire come ti sembra la nitidezza delle scritte delle icone di windows ? Ovviamente a piena risoluzione ! grazie

Ho provato con un vecchio portatile Toshiba Satellite A60 ed e' perfetto, non credevo hai miei occhi. Certo che su un moniterone cosi' 47" ho dovuto aumentare lo zoom di Internet Explorer fino a 150% (bottone in basso a dx sopra l'orologio) I filmati di youtube (quelli belli) a tutto schermo vanno alla grande.

Scusate ragazzi,
ho notato, che toccando delicatamente lo schermo del monitor il pannello si muove. è normale o è un difetto del mio televisore ??

grazie

avevo fatto una domanda un paio di pagine prima,ho comprato un televisore Lg 42LH5000 full hd ho notato che quando vedo la tv,il digitale è quello interno se ci sono film trasmessi in 16:9 si viene a creare una fila di 3-4 pixel più chiari al confine tra le bande nere e l'immagine,guardarti da vicino è come se pulsassero,è normale ?quando invece ci sono trasmissioni a schermo intero non succede,inoltre alle volte intorno alle figure in movimento è come se pulsassero i pixel(non so se è l'effetto sfarfallio)

Ultima modifica:
Si dipende dalle tramissioni o da come sono editati i filmati che mandano loro.
Prova a far girare un filmato hd da penna usb, cosi' puoi escludere il pannello, per fare la prova in hd invece ci sono alcuni canali come RAIuno hd test e sopratutto la sera puoi godere del formato hd.

Ciao

42lh5000 audio out leggendo .mkv

Salve a tutti.
Tempo fa con questo tv ho provato a prelevare l'uscita audio da AV2
come normalmente avveniva con i vecchi TV che non avevano le uscite
RCA audio out. Tutto ok per i programmi televisivi, ma quando ascolto da USB fil in mkv o file mp3 silenzio totale ! La mia domanda è questa: qualcuno mi sa dire se collegando l'uscita ottica del tv Audio out il problema permane ?
Grazie.

Ragazzi nella mia città ho trovato il modello lh4900 che dalle specifiche tecniche sembrerebbe uguale all lh5000. Il sito della LG non mi è di aiuto. Sapreste dirmi in cosa differiscono?

Salve a Tutti.
Ho un TV LCD 32LH5000 con firmware 3.40 , che non mi permette di entrare nel service menu utilizzando i 2 tasti OK(telec.)+ OK (tv)

Devo x forza tornare alla v.3.15 per poter abilitare questa funzione.

GRAZIE

...ragazzi ....sto cercando di acquistare un nuovo tv 42"....la serie LH5000 è tra le papibili...

come mai mi ritrovo in alcuni listini modelli LG 42 LH5000 e LH5010 ?
ci sono delle revisioni ...evoluzioni in giro?

grazie