Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hiroshi976 ha detto:@lockino
che devi fare con il service menu?
io con il 5000 non mi sono mai posto questa esigenza. Sul 3000 magari è da fare x sbloccare l'usb. sono curioso!![]()
saluti
hiroshi976 ha detto:@franma
potrebbe cmq un disturbo *captato* dall'antenna.......verifica tutto!
non sono molto esperto in materia come dovrei fare a verificare?l'unico modo sarebbe collegare la tv da un'altra parte?ho il segnaleda un'altra parte che proviene dalla parabola invece che dall'antenna però in quel modo non potrei vedere se è il sintonizzatore digitale interno,ora che ci penso prima lo avevo collegato con un digitale terrestre esterno(sempre con la stessa antenna)e se non sbaglio questo difetto non lo faceva,se fosse cosi è il digitale interno alla tv che non funziona?in questo caso è da portare all'assistenza?
hiroshi976 ha detto:E poi sinceramente tutte le recensioni trovate in rete....reputavano il 5000 migliore dal punto di vista della qualita' visiva
lockino ha detto:Ma con effetto soap che intendete di preciso? Son passato all'lh5000 e all'hd in generale da 3 settimane, quindi non ne so moltoPer quanto riguarda le partite di calcio ho notato degli strani aloni attorno alle figure dei calciatori ripresi da vicino ed in movimento... Qualche suggerimento?
hiroshi976 ha detto:@edo82
ti mando un mp con link quanto prima