• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG Serie LH5000]

Ciao, a quali ti riferisci in particolare? Non credo che tu ti riferisca al filtro 200 Hz, anche perchè quando vedi qualcosa tramite usb, non hai il menu disponibile.
Rinnovo inoltre la richiesta dei settaggi :)
 
si io mi riferivo alla ps3, cmq si i 200hz (io ho il 32" che è 100hz) imposta su basso, retroilluminazione 50/60, contrasto e luminosità 60/70, per i vari "dinamici" tutti su basso, prova un po'. ho sky hd e cmq rende molto bene certo poi bisogna regolare in base a quello che si guarda.
Ciao
 
navigando su avmagazine UK ho notato che l'opinione prevalente è che (parlando dai 37 in su) la serie LH5000 risulti migliore per il gaming grazie a un minore input lag, mentre l'LH7000 per la visione di film, dvd,ecc grazie a maggior contrasto e neri più profondi.

i possessori confermano?

com'è la gestione dei 200 HZ sul 5000? si attiva una "funzione 200 HZ" oppure si può attivare anche una modalità intermedia a 100 Hz?

il discorso è che il prezzo è circa uguale, e paradossalmente la serie numericamente successiva (la 7000) non sembra in tutto migliore alla serie inferiore (5000)....

mi date un aiuto? grazie 1000 ciao
 
ciao, io ho il 32lh5000 100hz penso che cmq le impostazioni siano uguali, puoi decidere se impostare il true motion SPENTO, BASSO o ALTO.
 
salve vorrei passare al 37 lh 5000 vorrei sapere se i video mkv si vedono bene senza scatti (anche i file 1080) e se leggono gli hdd formattatti in ntfs
grazie
 
Ciao, ti posto la mia esperienza personale. Quanto alla lettura dei file mkv senza scatti, ti posso solo dire che li vedo molto bene, ma ovviamente dipende essenzialmente dal file in questione. Quanto all' hd formattato in NTFS, lo legge perfettamente. A tal proposito, dovresti riuscire a scoprire (e francamente non so dirti come), nel caso di acquisto di un hd autoalimentato, se la tv riesce ad alimentarlo.
Io, ad esempio, ne ho acquistato uno autoalimentato (e ti assicuro, di ottima marca e fattura) e mentre la ps3 lo leggeva perfettamente, la tv non lo riconosceva e lo stesso hd produceva il caratteristicorumore fastidioso). Ti consiglio quindi un hd ad alimentazione esterna.
In alternativa, se ne vuoi acquistare uno autoalimentato, assicurati che abbia la doppia entrata, così con la mini USB lo attacchi alla tv e con l'altro cavo lo colleghi ad una fonte esterna ( es. ps3) in modo da fornirgli l'alimentazione.
Io ho risolto così ;)
 
Problemi audio LG 42LG5000 Full HD

Da circa un mese l'audio del mio televisore risulta distorto, nel senso che gli altoparlanti semra che gracchino, costrigendomi ad azzerrare i toni bassi dell'equalizzatore di cui è dotato e riducendo notevolmente la qualità audio del sonoro ed il volume stesso dell'apparecchio.
Volevo sapere se a qualcuno è capitato una cosa simile e secondo voi che cosa può essere susccesso.
Da premettere che faccio un uso regolare del tv e soo quando uso il bluray accendo l'amplificatore A/V collegato in HDMI.
Ho richiesto intervento in garanzia ad LG, ma fino ad ora non sono stato contattato.
 
Sono interessato all'acquisto di un 42lh5000, qualcuno sa dirmi se la risoluzione 1920x1080 è tra quelle selezionabili connettendolo al pc tramite vga?

P.S. ho letto su qualche scheda tecnica che questo tv non avrebbe la vga bensì la dvi come ingresso pc, è vero o è una bufala?
 
E puoi connetterlo al PC anche tramite HDMI, con notevole miglioramento della qualità delle immagine se guardi DVD o blu ray, mentre peggiora come utilizzo pc.
 
Ho acquistato da una settimana un lg LH500 37 pollici e mi trovo molto bene. Volevo chiedere se qualcuno può indicarmi un buon settaggio video ( colore,contrasto, nitidezza , etc.)
Grazie
 
Ciao ragazzi.
Mi rivolgo a chi abita in Lombardia e precisamente a Milano. Sono l'unico a riscontrare ultimamente problemi al DTV ed in particolar modo ai canali Mediaset?
Succede spesso che mi compaia il messaggio "assenza di segnale".Poi cambio canale, aspetto qualche secondo ed il canale di sblocca.
La cosa strana è che il tv della cucina non mi crea mai problemi.
Idee?
 
Ho avuto lo stesso problema a Roma, i canali Mediaset non si vedevano proprio. Ho risolto facendo nuovamente la sintonizzazione automatica. Consiglio di farla perchè troverai anche tanti altri canali tra cui quelli HD di Mediaset a Rai che sono uno spettacolo!!
 
Grazie.
Ma la sintonizzazione la fai partire selezionando anche l'opzione SECAM L o no?
Inoltre, io ho il firmware 3.15 e so che ce ne sono di più recenti ( accetto smentite). Non può essere che i problemi derivino da ciò? In tal caso, dove potrei trovare l' ultimo aggiornamento?
Grazie ancora.
 
Ma scusa, questi canali HD (mediaset e rai), li vedi perchè hai la CAM, dico bene? Io non posso vederli per mezzo del solo televisore.
Visto che presumo tu abbia la CAM , la mia domanda è : se acquistassi anche io CAM+ tessera mediaset premium, comparirebbero anche a me nella lista dopo la sinto automatica, o dovrei già "averli" tra i canali presenti ma criptati?
 
No io non ho la cam, i canali che vedo sono quelli free HD di rai 1, canale 5 e italia 1. Evidentemente li stanno implementando di giorno in giorno perchè ho iniziato a vederli dall'ultima sintonizzazione fatta due giorni fa.
 
Salve, anche io 37lh5000 da poco. Mediaset HD ha solo canale 5 e italia 1, rete 4 dicono che esiste ma a Roma non c'è. Rai Test HD sarebbe Rai 1, La 7 HD si sintonizza ma è nera (nn trasmette). E anche MTV HD.
Ma il mio parere è che si tratta degli stessi segnali SD upscalati a 1080, forse con l'eccezione di pubblicità, G Fratello e poco altro, quindi IMHO praticamente inutile per ora. E' che siamo in italia.
Ance io sarei interessato a settare meglio 'natural' o 'expert' per vedere TV generale e film, qlc consiglio? grazie
 
Scusate, leggendo la discussione ho capito i seguenti punti :
- in Modalità USB non si possono disattivare i 200Hz (se non dal service menu); corretto, confermate?
- nelle altre modalità invece i 200Hz sono "modulabili" vero? (leggevo spento che sarà 50/60Hz, basso sarà 100Hz ed alto 200Hz). Questa cosa io la do per scontata, ma vorrei assicurarmene per bene :asd:

Grazie :D
 
Top