Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antoniom ha detto:Aggiungo un' ultima cosa : Per quanto riguarda l'aggiornamento firmare, ho capito in quale sito andare , ma dove lo trovo il file in questione?
Vi prego di tollerare la mia inesperienza. Grazie ancora.
potrai disattivare i 200hz solamente attivando la modalità THX CINEMA nel service mode!Drachetto ha detto:Dato che partecipazione al thread è aumentata, riformulo questo domanda posta da un mio amico possessore di questa TV a cui non ho avuto risposta precedentemente:
E' possibile disattivare i 200Hz nella visione di materiale visionato da USB? Mi è stato riferito inoltre che, anche deselezionando i 200Hz su TUTTI i profili av-mode ("spento", "cinema", "sport" e "gioco"), permane il fatto che i 200Hz da chiavetta USB rimangono lo stesso attivati.
Grazie a chi mi saprà rispondere.
assolutamente nessuna, anzi non ha nemmeno i 200hz il 7000HSH ha detto:ciao a tutti, ho visto che fra la serie 5000 e 7000 ci sono pochi euro di differenza, io dovrei prendere un 32". che mi consigliate? ci sono features che meritano, in + enlla serie 7000?
antoniom ha detto:Ciao, a me è venuta fuori una numerazione automatica normale (eccetto LA7).
Mi confermi quindi che non posso spostare un canale che sta sull' 801 DTV al 9 (per esempio)?
antoniom ha detto:Vivo a Milano.
Ma scusa, non puoi rifare la sintonizzazione automatica senza spuntare la casella "numerazione automatica"?
Comunque, se fossi così gentile dal dirmi cosa devo fare per spostare i canali al numero che gradisco, mi faresti una grande favore. Ho letto più volte quella parte del manuale, ma non ci ho capito molto.
antoniom ha detto:Argos, grazie per l' info.
Prova con i 200 Hz alti e poi mi dici se non vedi parecchi "scatti".
Quanto al firmware io ho la 3.15