ragazzi spero che a questo possiate rispondermi:
sono disperato!
stavo vedendo la tv quando mi sono accorto, all'improvviso, che su ogni canale c'era un rumore di sottofondo abbastanza potente, che disturbava l'ascolto. Il tv è arrivato oggi (preso da internet) e prima di 10 minuti fa nn aveva dato nessun problema...
Mi sto per disperare perchè nn posso credere che ci sia qualcosa di grave che mi costringerebbe a portarlo indietro..anche perchè l'ho preso da internet e mi aspetterebbero una serie infinita di grattacapi.
Io ho tentato parecchie vie, perfino quella di resettare tutto...ma nulla, nn va...c'è sempre questo sottofondo durante la visione (un rumore tipo: ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff, per intenderci)
ragazzi aiutatemi a capire cos'è successo e che devo fare...la giornata è stata così:
ore 17.30 -> arriva il tv, lo scarto e lo monto
ore 18.00 -> faccio la ricerca dei canali
fino alle 19 -> zapping tra canali ed opzioni
19.15 -> attivazione usb per file mkv
19.30 -> prova file mkv
19.45 -> spengo il tv
20.30 -> acceso il tv su rai1
22.00 -> spento il tv
00.30 -> acceso il tv...decido di aggiustare la lista canali e quindi metto un pò in ordine...poi zapping e...PUFF! Ecco quel ca**o di rumore che, tutt'ora, ore 01.30 persiste!!!
Ho anche spento dalla spina e riacceso..nulla...ragazzi sto andando in panico...aiutatemi vi prego