ragazzi sto decidendo che TV prendere, sono stato parecchi giorni focalizzato sui toshiba XV ma avevo perso di vista questo thread quando per pura casualità, googlando per prendere un lettore mkv, mi son reso conto (direi ricordato, visto che l'avevo già letto), che gli LH5000 da usb leggono anche MKV senza problemi, per poi approdare all'LH4000 che costa molto meno ma su cui si può fare l'hack per abilitare la lettura mkv da usb.
Ho già avuto conferma leggendo il thread, ma ve lo chiedo nuovamente per averne una conferma in data odierna e andare sul sicuro prima di procedere ad un eventuale acquisto.
La serie LH4000, sia se prendo un 37" o un 42", si può aggiornare il firmware per poter sbloccare l'usb e leggere .mkv? o ci sono limitazioni per seriale di produzione, lotto di produzione, come spesso accade in informatica? qualsiasi LH4000 che comprerò OGGI ha la possibilità di leggere .mkv?
Avendo già un LH3000 e essendo molto soddisfatto della qualità visiva, sarebbe l'LH4000 perfetto in quanto migliore come contrasto, supporta i 100 HZ, può leggere (con l'aggiornamento) file mkv da da usb, e allo stesso tempo resta MOOOOOOOOOOOLTO economico, al momento per me sarebbe la soluzione assolutamente PERFETTA!
E' solo una pignoleria, già so la risposta, ma mi aspetto un "SI" secco a quella domanda e magari corro subito a comprarlo