Grazie! allora aggiornerò giusto per mettere una versione più recente.lucaluca2 ha detto:No non serve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie! allora aggiornerò giusto per mettere una versione più recente.lucaluca2 ha detto:No non serve
Hai abilitato la funzione aggiornamenti automatici?Maxtone ha detto:ho scaricato il firmware ultimo 3.75 per quando vado dal pannello per aggiornare.. non lo trovo..
ho farmattato la chiavetta sia FAT32 che NTFS ma niente, come mai?
il file corretto è questo: 0.1.57.85_ota.epk
La mia TV è 37LH300.
il problema era che mettevo il file direttamente nella chiavetta.. invece lo vuole dentro la directory LG_DTV.MyrKo ha detto:Hai abilitato la funzione aggiornamenti automatici?
Prova a spegnere e riaccendere il tv con la chiavetta inserita.![]()
In effetti era sottinteso che ci voleva la directory!!Maxtone ha detto:il problema era che mettevo il file direttamente nella chiavetta.. invece lo vuole dentro la directory LG_DTV.
Upgrade effettuato con successo
Thx
Guarda a primo impatto a me non serve che ci sia nulla di diverso dal 3.40, tieni presente che ho fatto upgrade.. e mi son messo a giocare con xbox360.. e bastaMyrKo ha detto:In effetti era sottinteso che ci voleva la directory!!
A proposito, mi dici cosa trovi di nuovo nel FW 3.75, visto che io l'ho messo appena uscito ma poi l'hanno tolto..chissà perchè.. e adesso lo hanno rimesso.
Ok grazie!!Maxtone ha detto:Guarda a primo impatto a me non serve che ci sia nulla di diverso dal 3.40, tieni presente che ho fatto upgrade.. e mi son messo a giocare con xbox360.. e basta![]()
Ti avevano detto sbagliato!! un tv HD ready, è comunque un tv "HD", pur se a 1366x768..è questa la differenza tra l'uno e l'altro, il FullHD è il massimo della risoluzione video con il quale ti potrai gustare appieno i video con questa risoluzione, con l'HD ready riempi lo schermo con una immagine con meno puntini, quindi perde in risoluzione, per dirla in modo più semplice possibile..provendj ha detto:la differenza che mi dissero tra un TV HD Ready ed un FullHD , è che quando via digitale terrestre fossero apparsi canali in HD , sul mio TV non si sarebbero visti mentre nei FullHD si .
Mi sono accorto invece , che gli unici canali 1920x1080 che ricevo sul digitale terrestre ( La7HD e La7dHD ) sono perfettamente visibili e con qualità per nulla invidiabile a quando vedo sky con il mio myskyHD ........
Ma allora , qual'è la differenza sostanziale tra acquistare un FullHD ed 1 HDReady a parte il prezzo ?.....