Grazie! allora aggiornerò giusto per mettere una versione più recente.lucaluca2 ha detto:No non serve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie! allora aggiornerò giusto per mettere una versione più recente.lucaluca2 ha detto:No non serve
Hai abilitato la funzione aggiornamenti automatici?Maxtone ha detto:ho scaricato il firmware ultimo 3.75 per quando vado dal pannello per aggiornare.. non lo trovo..
ho farmattato la chiavetta sia FAT32 che NTFS ma niente, come mai?
il file corretto è questo: 0.1.57.85_ota.epk
La mia TV è 37LH300.
il problema era che mettevo il file direttamente nella chiavetta.. invece lo vuole dentro la directory LG_DTV.MyrKo ha detto:Hai abilitato la funzione aggiornamenti automatici?
Prova a spegnere e riaccendere il tv con la chiavetta inserita.![]()
In effetti era sottinteso che ci voleva la directory!!Maxtone ha detto:il problema era che mettevo il file direttamente nella chiavetta.. invece lo vuole dentro la directory LG_DTV.
Upgrade effettuato con successo
Thx
Guarda a primo impatto a me non serve che ci sia nulla di diverso dal 3.40, tieni presente che ho fatto upgrade.. e mi son messo a giocare con xbox360.. e bastaMyrKo ha detto:In effetti era sottinteso che ci voleva la directory!!
A proposito, mi dici cosa trovi di nuovo nel FW 3.75, visto che io l'ho messo appena uscito ma poi l'hanno tolto..chissà perchè.. e adesso lo hanno rimesso.
Ok grazie!!Maxtone ha detto:Guarda a primo impatto a me non serve che ci sia nulla di diverso dal 3.40, tieni presente che ho fatto upgrade.. e mi son messo a giocare con xbox360.. e basta![]()
Ti avevano detto sbagliato!! un tv HD ready, è comunque un tv "HD", pur se a 1366x768..è questa la differenza tra l'uno e l'altro, il FullHD è il massimo della risoluzione video con il quale ti potrai gustare appieno i video con questa risoluzione, con l'HD ready riempi lo schermo con una immagine con meno puntini, quindi perde in risoluzione, per dirla in modo più semplice possibile..provendj ha detto:la differenza che mi dissero tra un TV HD Ready ed un FullHD , è che quando via digitale terrestre fossero apparsi canali in HD , sul mio TV non si sarebbero visti mentre nei FullHD si .
Mi sono accorto invece , che gli unici canali 1920x1080 che ricevo sul digitale terrestre ( La7HD e La7dHD ) sono perfettamente visibili e con qualità per nulla invidiabile a quando vedo sky con il mio myskyHD ........
Ma allora , qual'è la differenza sostanziale tra acquistare un FullHD ed 1 HDReady a parte il prezzo ?.....