Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MyrKo ha detto:non esiste un segnale di controllo come per le scart che "sentono" l'impulso dell'apparato acceso o spento e quindi commutano dall'uno all'altro.
![]()
Tutto è possibile, chissàmoseweb ha detto:Questo l'avevo capito ma dato che c'è stato un comportamento 'anomalo' ho pensato potesse esserci 'una qualche speranza'..
Infatti in un'occasione, prima di spegnere il tv, per caso l'ho lasciato nell'ingresso hdmi del recorder che stava registrando. A fine registrazione (quando il recorder si è spento) il tv si è acceso.. come se avesse capito ci fosse una qualche attività nell'ingresso. Probabilmente un 'errore' elettronico. Devo provare a spegnerlo ancora in hdmi e vedere se accendendo il recorder si accende il tv.. cioè se funziona solo quando l'ingresso è 'selezionato'.
Allora è tutto normale...moseweb ha detto:..E ho una vaga idea che alla fine sia successo come da punto 2...
:ronf:
No mi spiace, ho solo LG in casa, LCD 42LH3000, LED 32LE5308 e BLU RAY BD550d-lab ha detto:@Mirko
Hai alternative valide sempre con la possibilità di usare la usb con mkv??
Shingetta74 ha detto:scusate , ma potreste dirmi, senza legger 250 pagine, qual'e' l'ultimo firmware buono per l' lh3000 32''?
L'ultimo che ho messo era EU_ALL_0.1.57.66_flash.epk
Perbacco!!!! ma che fanno, metti e togli???adrianix ha detto:la 3,75 è un'altra volta online
http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=42LH3000&matchedModelCode=1600000153&searchEngineModelCode=42LH3000&initialTab=documents&targetPage=support-product-profile#
clicca li e poi clicca su drivers e software.
ciao, se vorrei aggiornare con questo firmware perdo la modifca effettuata in precedenza (3.45) per l'USB?MyrKo ha detto:Strano!!! nella pagina della ricerca per prodotto alla voce supporto sulla destra compare Agg. firmware e sotto Scarica che porta al Firmware http://www.lg.com/it/products/documents/EU_ALL_0[1].1.57.85_flash_V3.69.epk, mentre dalla pagina Supporto prodotto per 42LH3000 compare il link al Firmware "The latest firmware file v3.75"...![]()