[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

MyrKo ha detto:
non esiste un segnale di controllo come per le scart che "sentono" l'impulso dell'apparato acceso o spento e quindi commutano dall'uno all'altro.
;)

Questo l'avevo capito ma dato che c'è stato un comportamento 'anomalo' ho pensato potesse esserci 'una qualche speranza'..
Infatti in un'occasione, prima di spegnere il tv, per caso l'ho lasciato nell'ingresso hdmi del recorder che stava registrando. A fine registrazione (quando il recorder si è spento) il tv si è acceso.. come se avesse capito ci fosse una qualche attività nell'ingresso. Probabilmente un 'errore' elettronico. Devo provare a spegnerlo ancora in hdmi e vedere se accendendo il recorder si accende il tv.. cioè se funziona solo quando l'ingresso è 'selezionato'.

moseweb ha detto:
Questo l'avevo capito ma dato che c'è stato un comportamento 'anomalo' ho pensato potesse esserci 'una qualche speranza'..
Infatti in un'occasione, prima di spegnere il tv, per caso l'ho lasciato nell'ingresso hdmi del recorder che stava registrando. A fine registrazione (quando il recorder si è spento) il tv si è acceso.. come se avesse capito ci fosse una qualche attività nell'ingresso. Probabilmente un 'errore' elettronico. Devo provare a spegnerlo ancora in hdmi e vedere se accendendo il recorder si accende il tv.. cioè se funziona solo quando l'ingresso è 'selezionato'.
Tutto è possibile, chissà :rolleyes: a me succede che quando accendo il tv, la spia del decoder si spegne per riaccendersi subito dopo... come dici tu "come se avesse capito ci fosse una qualche attività nell'ingresso.":rolleyes: :confused:

Ieri sera ho provato.. Acceso il recorder e programmato per registrare 1 minuto di video ed il tv messo sull'hdmi.
Spento tutto, l'HR si è acceso e dopo la registrazione si è spento.. ma il tv è rimasto spento.
Le cose sono 2:
1- errore elettronico (m'è pure capitato che la tv andasse in reboot..)
2- ero talmente stanco che mi sono addormentato convinto di averla spenta e dopo mezz'ora (i bambini sono speciali in questo) mi sono risvegliato e trovandola accesa ho cominciato a farmi domande..

E ho una vaga idea che alla fine sia successo come da punto 2...

:ronf:

Ultimamente becco un sacco di hdrip che nn vanno o si bloccano.
avete fatto qualche nuovo aggiornamento firmware oppure nn ci sono nuovi codec disponibili?

@Mirko
Se dici a me, riguardo la baia beh, si di Lg se ne trovano ma ora a distanza di due anni dalla sua uscita costano 100 euro in piu di quanto lo pagai.
Hai alternative valide sempre con la possibilità di usare la usb con mkv??

Umh, capito.
E sapresti dirmi, lo so se è una domanda sciocca, se lo stesso è fattibile con la serie 5000 che avrei trovato a buon prezzo??
Ho posto la domanda sul thread ufficiale ma... non rispondono da tempo.

@lucaluca2,
grazie per la risposta. E' una bella notizia.
Tu ce l'hai o sai dirmi com'é??
Leggevo che ha i 200 hz ma che questo può dare problemi.
Grazie ancora.

c'è l ha un mio amico.Riguardo ai 200hz,non ricordo ,a me sembrava fosse a 100hz.Comunque se non ricordo male è una funzione che puoi disattivare.
Ma non mi hai detto nulla per cui penso non ci siano problemi.

scusate , ma potreste dirmi, senza legger 250 pagine, qual'e' l'ultimo firmware buono per l' lh3000 32''?
L'ultimo che ho messo era EU_ALL_0.1.57.66_flash.epk

vale la pena upgradare?

MyrKo ha detto:
Strano!!! nella pagina della ricerca per prodotto alla voce supporto sulla destra compare Agg. firmware e sotto Scarica che porta al Firmware http://www.lg.com/it/products/documents/EU_ALL_0[1].1.57.85_flash_V3.69.epk, mentre dalla pagina Supporto prodotto per 42LH3000 compare il link al Firmware "The latest firmware file v3.75"...:confused:
ciao, se vorrei aggiornare con questo firmware perdo la modifca effettuata in precedenza (3.45) per l'USB?

devo riabilitare l'usb in pratica dopo l'aggiornamento al 3.75?