[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

LH3000 e' full HD ed a mio avviso e' superiore al LD320.
LD320 e' un modello 2010, mentre LH3000 e' un modello 2009. Fai tu la scelta, un altra cosa, credo (ne sono sicuro al 95%) che LD320 legga solo filmati SD mentre LH3000 legge sicuramente filmati HD (H264)

grazie per la risposta, mi sai dire quali sono le caratteristiche per cui LH3000 sia superiore al LD320? (trascurando la risoluzione)

Grazie

solo pochi dati (e poco utili) sono effettivamente comparabili.
comunque tendo a non fidarmi molto dei dati ufficiali, preferisco l'esperienza di chi la possiede..

una curiosità!

quando accendete la tv il led in basso a destra di che colore è?

in stand-by è rosso giusto? una volta acceso? a me rimane rosso...non ricordo perchè i primi giorni (prima che mi si bruciassero i pixel) ricordo che diventava blu o sbaglio?!

Ti confermo che quando accendo la televisione, il led diventa blu. Nei vari menu ci sono delle opzioni inerenti al led, ma se non ricordo male non riguardano il colore...

infatti...ricordo quelle opzioni (che non ritrovo più) ma non riguardavano il led.

quindi avevo ragione, il led a me rimane ROSSO da quando sono usciti i pixel bruciati!!

Dopo la finale lo porto al centro assistenza, già sono andato a chiedere. é sicuramente il pannello che si è rovinato!

lucaluca2 ha detto:
se leggi solo qualche pagina indietro trovi la soluzione!Scarichi la lista e la sistemi come vuoi sul pc, poi la ricarichi sul tv.
Funziona perfettamente:D

ok, anche se non arrivo a scaricare il programma. e per quanto riguarda invece la ricerca di nuovi canali?come si fa?

DTS

Ma... io ho convertito un mkv DTS in ac3... Solo che il risulato è che è cambiata la lingua, ovvero ora è in inglese! Come mai? Dove sbaglio?
(ho seguito il tutorial alla lettera)

porta usb 32lh3000

ragazzi salve.. sono nuovo mi sono iscritto oggi.. qualcuno sa come si sblocca e se si puo sbloccare la porta usb sull'lg 32lh3000?? grazie mille..

siccome sono tantissime pagine sapresti dirmi una pagina dove è specificata proprio questa cosa?? io ne ho trovato uno a pagina 4.. ma non riesco a farlo..

ho letto qualche pagina indietro.. ma a quanto vedo si puo fare solo con un telecomando universale meliconi.. e con quello originale nn si può???????:mad:

si puo fare anche senza telecomando.Io a suo tempo avevo fatto cosi,il telecomando è "venuto fuori dopo":)
Comunque come ti è stato detto nel forum non si parla d'altro,se leggi qualche pagina trovi.Non sei arrivato nemmeno a pagina 10??
Leggila e trovi tutto

grazie mille ci sono riuscito!!!! :p ora mi manca l'ultima cosa.. danno un link del sito della lg polacco dove dicono di scaricare la versione del firmware 3.37.. ma prima di fare il downgrade alla 3.15 io dentro avevo la versione 3.55:eek: dove la ritrovo?????? grazie ancora per il vostro aiuto..

nickdc ha detto:
QUOTE NON CONSENTITO : RIMOSSO DAL MODERATORE

Non c'entra niente il tempo di risposta con le scie, gli 8ms incidono sull'input lag, che è un'altra cosa.

Ok avrò un tv difettoso io che vi devo dire

Ma non è che ttutto il prob. è ke magari hai troppi televisori collegati e quindi hai una maggior dispersione del segnale?
Se così fosse potresti risolvere mettendo un amplificatore + potente sull'antenna.