[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

quizface ha detto:
La cosa dei setting ed editing dei canali e' nuova anche per me, io ho solo visto che la cosa si poteva fare, infatti non ho bisogno di cambiare niente, ma ho scaricato il mio setting e l'ho ricaricato.
Ovviamente non ci si puo' scambiare setting se non si abita nella stessa zona, (penso che i ripetitori siano diversi e trasmettano su diverse frequenze) non e' come col satellite che e' uno uguale per tutti.

Per quanto riguarda TllEdit pultroppo non ho trovato istruzioni e bisogna andare a tentativi

quindi come sospettavo c'e differenza tra il tuner dei modelli russi e quello dei modelli italiani. Sto provando a contattare l'autore del programma

.:LoZar:. ha detto:
anche io vorrei sapere da dove capire che pannello monta... e soprattutto si riesce a capire prima di comprarlo (dalla confezione)?

Comunque ricapitolando può montare tre pannelli:

- AOC (tecnologia tn??)
- Sharp tecnologia ips
- LGD tecnologia ips

io guardando le specifiche dal sito e avendo visto 10bit pensavo fossero ips... beh se non è ips lo riporto indietro...

Qualcuno sa rispondermi?

Come faccio a capire che pannello monta il mio 32lh3000?

Qualcuno sa rispondermi?

Come faccio a capire che pannello monta il mio 32lh3000?

entri nel service menù con il codice 255 del MELICONI e poi invece di andare sull'opzione 3 guardi la 1 (c'è scritto maker=) così leggi chi ha costruito il pannello

ps. sharp è tecnologia asv

Ultima modifica:
blocker ha detto:
entri nel service menù con il codice 255 del MELICONI e poi invece di andare sull'opzione 3 guardi la 1 (c'è scritto maker=) così leggi chi ha costruito il pannello

ottimo grazie! PS: non sapevo della tecnologia asv di sharp!

Ultima modifica:
blocker ha detto:

Non c'è un modo per entrare nel menù col telecomando in dotazione ?

StIwY ha detto:
Non c'entra nulla......

Se per esempio prendi il Sony 32NX500 che è anch'esso 1080p non te li legge i filmati HD ma solo SD :rolleyes:
C'entra eccome, visto che tu hai chiesto specificatamente:

Originariamente inviato da StIwY
... ma questo LH3000 è capace di leggere filmati in alta definizione ?

Che c'entra se altri televisori pur essendo fullHD non leggono i filmati HD :rolleyes: :confused:

StIwY ha detto:
Ops.........chiedo scusa :ops2:

Prego

io sono indeciso tra:

- 32lh3000 a 300 euro
- philips 32PFL8404 a 500 euro con 150 di buono = 350 euro
- toshiba 37RV733G a 500 euro con 160 di buono = 340 euro

:confused:

MyrKo ha detto:
Purtroppo hai ragione!! :cry:
Secondo me un modo ci sarà non penso che quelli della LG vadano in giro con un telecomando meliconi...
il samsung per esempio ha un codice con lo stesso telecomando..bisognerebbe trovarlo..

Informazioni

Ciao a tutti,
volevo chiedervi quale cam dovrei comprare per questo televisore. Nel senso che vorrei sapere se fosse possibile usare una cam ci+ e se fossero già disponibili.

Grazie

Max

maxruggio ha detto:
Ciao a tutti,
volevo chiedervi quale cam dovrei comprare per questo televisore. Nel senso che vorrei sapere se fosse possibile usare una cam ci+ e se fossero già disponibili.

Grazie

Max

le ci+ non vanno bene e comunque attualmente non sono disponibili.

domanda: mkv con audio dts 5.1 sono compatibili? mkv con audio dd 5.1 sono compatibili? ovviamente sfruttando l'uscita ottica del televisore in modo da sentire tutti e 6 i canali...

Non sono compatibili: DTS Audio codec is not supported
http://lgusb.wikispaces.com/#file

lh32.jpg

OTTIMO, GRAZIE!! Sai dirmi se il dolby digital viene correttamente inviato all'uscita ottica digitale in modo da essere riprodotto su 6 canali dall'ampli?

le ci+ non vanno bene e comunque attualmente non sono disponibili.

Sono in dubbio se prendere il 32LH3000 o il 32LF5700.
Con l'LH non potrei utilizzare le CI+ mentre con l'LF si...
Questo significa che se volessi vedere MP Calcio HD con uno potrei e con l'altro no, potrei vedere solo i canali SD, giusto?