[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

StIwY ha detto:
.......e riguardo l'ambito gaming come si comporta ? :D

....per questo devo fare una distinzione. Il 37LH3000 monta solo pannelli LGD S-IPS perciò vai tranquillo che è perfetto per il gaming. Il 32LH3000 quello che ho io per intenderci ha questa incognita del pannello. Se ti capita l'LGD ok idem come sopra. Se ti capita l'AOC dicono che è un po meno performante. Se ti capita il mio della Sharp non so che dirti perchè io non ci gioco......ma si vede uno spettacolo.

In un noto centro commerciale della mia zona hanno ancora 2 32LH3000 in magazzino a 360euro.

Non c'è un modo per capire quale pannell monti prima di acquistarlo ?

Grazie ancora.

Ok per cambiare setting quindi ci vuole il meliconi chi non lo ha come me purtroppo si attacca.

aries84 ha detto:
Ciao, anch'io siciliano,..sarebbe troppo se ti chiedessi di scrivere i settaggi che hai messo per migliorare la qualità di visione?grazie,saluti
Per i settaggi video e la 3.65 ho preso quelli delle prima pagine e ci ho giocato su a mio gusto..tutto qua'.

blocker ha detto:
....per questo devo fare una distinzione. Il 37LH3000 monta solo pannelli LGD S-IPS perciò vai tranquillo che è perfetto per il gaming. Il 32LH3000 quello che ho io per intenderci ha questa incognita del pannello. Se ti capita l'LGD ok idem come sopra. Se ti capita l'AOC dicono che è un po meno performante. Se ti capita il mio della Sharp non so che dirti perchè io non ci gioco......ma si vede uno spettacolo.

anche io vorrei sapere da dove capire che pannello monta... e soprattutto si riesce a capire prima di comprarlo (dalla confezione)?

Comunque ricapitolando può montare tre pannelli:

- AOC (tecnologia tn??)
- Sharp tecnologia ips
- LGD tecnologia ips

io guardando le specifiche dal sito e avendo visto 10bit pensavo fossero ips... beh se non è ips lo riporto indietro...

nuovo utente problema sblocco porta usb

Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente, ho visto questo forum xchè ero intenzionato a sbloccare la porta usb del mio televisore lg42LF2500 V. 03.55.00. Qualcuno gentilmente può dirmi la procedura per sbloccare la porta usb? Io nn ho un palmare e quindi nn posso sbloccare nel modo (irda mi sembra che si chiami così). Il metodo poi è sicuro ovvero nn è che nn va più la tv? e poi posso aggiornarla ancora
grazie

Posso anche capire che un nuovo arrivato faccia fatica a leggere tutte e 174 pagine, ma almeno le prime e le ultime 2-3 pagine !!
Vedo che ogni giorno c'è qualcuno che chiede come sbloccare l'usb :eek:
Pagine e pagine per la solita richesta.Leggete qualche pagina prima di scrivere c'è tutto e di piu spiegato 1000 volte.
Scusatemi ma non ne posso più di leggere ogni giorno le stesse richieste :cry:
ciao

Scusate ragazzi ho omesso di chiedere una cosa importante, ma questo LH3000 è capace di leggere filmati in alta definizione ?

Allora hanno ragione..non vi sforzate nemmeno di leggere le prime pagine, il risultato e' che poi il 3ad cresce con domande ripetitive e uno che cerca un informazione si perde in mezzo a post inutili.

Tornando ai setting..mi dovro' procurare un meliconi per fare delle prove..
..azz a sto' tv manca una presa eth e poi non so cosa potrebbe fare..

P.s
Cercasi PEPPE il mio venditore..mi contatti in pm..grazie

StIwY ha detto:
Scusate ragazzi ho omesso di chiedere una cosa importante, ma questo LH3000 è capace di leggere filmati in alta definizione ?
Penso proprio di sì, visto che è un full hd 1920x1080 :D

Che domande ragazzi!!!:eek:

MyrKo ha detto:
Penso proprio di sì, visto che è un full hd 1920x1080 :D

Che domande ragazzi!!!:eek:

Non c'entra nulla......

Se per esempio prendi il Sony 32NX500 che è anch'esso 1080p non te li legge i filmati HD ma solo SD :rolleyes:

Ops.........chiedo scusa :ops2:

Forse in questa settimana la vado a ritirare.....vi farò sapere le mie impressioni ( sperando sempre che siano rimasti quei 2 pezzi in magazzino :O )

x quizface.

Io e un'altro mio amico abbiamo provato a modificare la lista canali con TllEdit_3_1 (attenzione anche se ne ho scaricati molti in realta nelle note si tratta di 3.0).
Almeno a noi capita (sistemi operativi xp e 7) che modificando la lista, salvandola e mettendola sul tv i canali cambiano di nome (per esempio abbiamo messo cielo sul 10) ma in realtà la frequenza è di un'altro canale (si vede la7d). Se controlliamo il file editato con il programma si nota che la colonna frequenze riporta tutti 0. Sei sicuro che a te funziona l'editing? Per me lo spostamento da un tv all'altro del file salvato dal primo tv non ha creato problemi ma se intervengo sul file con il pc quello che ottengo non funziona correttamente.
Inoltre non funziona il tasto cancella (che funziona nella 3.2) e non riesco a rinominare i canali. Con l'altro programma inoltre (ttlviev) mi dice che il file da editare è troppo grande.....infatti con i 350canali di roma e provincia i 64kb. che mi crea sono esattamente il doppio di un qualsiasi altro file scaricato dal sito che ci hai dato.
Non è per caso che il programma è studiato per il dvb-c e non per il tuner dvb-t? E' solo una supposizione.
Mi puoi confermare che a te funziona correttamente?

x quizface

Ho appena fatto una sintonizzazione parziale con solo una 50 di canali (circa 20kb) ma il programma continua a non darmi le frequenze

Ragazzi un programma per convertire l'audio degli MKV per fartli funziona sulle TV 37LH3000? ho scaricato Format Factory ma non so che opzioni usare..

se ce un guida vi ringrazio..

La cosa dei setting ed editing dei canali e' nuova anche per me, io ho solo visto che la cosa si poteva fare, infatti non ho bisogno di cambiare niente, ma ho scaricato il mio setting e l'ho ricaricato.
Ovviamente non ci si puo' scambiare setting se non si abita nella stessa zona, (penso che i ripetitori siano diversi e trasmettano su diverse frequenze) non e' come col satellite che e' uno uguale per tutti.

Per quanto riguarda TllEdit pultroppo non ho trovato istruzioni e bisogna andare a tentativi