Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ozio ha detto:Ma non riescocome si ci va' in STAT MENU' senza meliconi????????
Ozio ha detto:Siamo tutti e 3 in sicilia, firmware 3.65 e adesso che l'ho settato bene non mi lamento piu' della qualita' divisione..anzi, era proprio messo male all'inizio e non vorrei dire una cavolata ma la 3.65 migliora la qualita' di visione...
Ozio ha detto:Siamo tutti e 3 in sicilia, firmware 3.65 e adesso che l'ho settato bene non mi lamento piu' della qualita' divisione..anzi, era proprio messo male all'inizio e non vorrei dire una cavolata ma la 3.65 migliora la qualita' di visione...
Rimane questo mistero che canali che partono da 2 e vedo che non succede solo a noi!!!!!!!!!
quizface ha detto:Siiii !!!! Funziona!!!!
Mettete una chiavetta formattata FAT o FAT32 nel TV andate in IN_START menu, premete Menu sul fianco del TV, dal menu che esce scegliete TV Link-Loader quindi Send to USB.
Ora col vostro computer e con TllEdit 3.1 (sembra che la versione 3.2 non salva bene) potete editare il file. Nella prima colonna ci sono i canali delle TV normali poi le radio digitali poi la TV digitale.
E' possibile cambiare l'ordine dei canali ed il loro nome poi salvare sulla chiavetta (con nome diverso ovviamente) e ricaricarlo sul TV
leopant ha detto:Assolutamente voglio prendere in giro nessuno.
Le domande credo non fossero così stupide per new-user.
Pero' ad una non hai risposto: per quante volte è possibile effettuare le operazioni di cui trattasi?
Grazie.
leopant ha detto:E ancora un altra: IN_STOP a cosa serve?
Grazie di nuovo
Mattemoller90 ha detto:3] IN_Stop = 015 ( ATTENZIONE questa funzione resettera' la memoria del TV e dovrete rifare il setting dei canali o ricaricarli con la chiavetta USB)
Lo dice quizface pochi post sopra (post n°2583) e di lui puoi fidartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Spero di esserti stato utileeee![]()
migale ha detto:con un uso prevalente di Sky HD (specie sport, calcio e basket in primis, oltre a qualche film e divx/mkv), secondo voi questo TV è adatto? A leggere in giro pare che i 50hz possano dare qualche scia o sfuocamento nelle scene veloci... in quel caso io potrei puntare anche sulla serie H5000 (pur salendo parecchio di prezzo): secondo voi ne vale la pena oppure anche la serie H3000 se la cava egregiamente?