Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MyrKo ha detto:@Ozio
hai provato a rifare la sintonizzazione da zero?![]()
esattoAleAme ha detto:Ciao,
sono intenzionato a prendere queto lcd 32" ma ho visto che lo slot cam non è +.
Tenendo conto che molto probabilmente avrò la necessità di vedere il calcio mediaset premium non avrò la possibilità di vedere i canali hd giusto?
difficile darti un consiglio:AleAme ha detto:Cosa consigliate?
Io da quando ho il tv e cioè da novembre, avrò fatto la sintonizzazione e risintonizzazione credo 3 volte, ma mai mi è capitato di aver il canale 1 inesistente...Ozio ha detto:certo..molte volte..tolgo la spunta su riorganizzazione autoamtica..altrimenti non me li farebbe ordinare e puff ritrovo il primo canale che mi parte in ddt dal 2, a te partono da 2 pure i ddt oltre che i tv analogici? sei sicuro puoi controllare??Al limite postare uno screen??
Grazie!
Leggi anche la mia risposta al tuo pm....pira7 ha detto:...ho provato con la variazione del firmaware da 3.40 quella del mio televisore ho scaricato la 3.15 e poi cosa debbo fare ? debbo premere ok per 5 secondi o sbaglio in qualche cosa ? spero che mi aiutate
hayate89 ha detto:da felice neo possessore del lh3000 sono soddisfattissimo(preso a 319 euro provate a battermi![]()
)