[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

MyrKo ha detto:
Fai l'altra procedura, meno invasiva..
ciao e scusa la domanda:mi sai dire qual'è il codice per 37LH3000(sblocco usb)?Una volta poi digitato il codice 255,quali parametri bisogna modificare?
Grazie e a presto.

marcobu ha detto:
qual'è il codice per 37LH3000(sblocco usb)?Una volta poi digitato il codice 255,quali parametri bisogna modificare?

After you've entered Tool Option3, change these values
EMF (JPEG,MP3) to 1
Divx to HD

va bene? :confused:

mi aggrego: e la password (0000) di preciso quando la chiede, dopo premuto 255?

Ultima modifica:
avei 2 domande:

1- quando attacco il pc al televisore tramite porta sul retro pc vga, sul televisore mi rimane una fascia nera sulla sinistra spessore 2/3 dita, è normale?? lo fa anche a voi??

2- se compro un cavo che mi entra nel pc in vga e mi va al televisore in hdmi miglioro la qualità dell'immagine??

grazie

tvlg ha detto:
avei 2 domande:

Risposte:

1) quando sei in modalita' [PC] RGB con VGA vai nel menu' principale -> immagine -> Schermo -> Auto-config. -> SI
Puoi ripetere l'operazione piu' volte se non si stabilizza alla prima.

2) non esistono cavi VGA -> HDMI, ma solo DVI-I -> HDMI

Scusate, ho un mio collega che ha il tv in oggetto e rifatta la sintonia ieri per via dello switch over, ora la rai viene memorizzata intorno il canale 850, mentre 1,2,3 del digitale viene lasciato vuoto, così ho pensato che poteva aver bisogno di aggiornare il firmware, però sul sito lg non c'è nulla da scaricare e l'aggiornamento via etere è attivo nel menù.
Ora c'è il 03.02.00 che versione è?

glvhp4 ha detto:
purtroppo ho lo stesso problema
ho dovuto ordinare manualmente i canali
2 p.... :cry:

Ma scusa, io su due lg un 19 e questo 32 non sono mai riuscito a farlo, nell'analogico ti da la possibilità di spostarli, ma nel digitale nisba...:confused:

Per poterlo fare sui canali digitali, al momento della sintonizzazione va tolta la spunta a quella manuale, cosicchè poi è possibile spostarli da menu...:)

MyrKo ha detto:
Per poterlo fare sui canali digitali, al momento della sintonizzazione va tolta la spunta a quella manuale, cosicchè poi è possibile spostarli da menu...:)

Scusa intendi dire che non devi farli ordinare secondo l'ordine di auto ordinamento, sarebbe la seconda spunta, la prima che non c'è fa richiamo a qualcosa a che fare con il secam forse...

Non ho sottomano il tv, ma la spunta che dico è quella che hai capito, riguardo l'ordinamento dei canali, l'altra non ricordo cos'era ma non c entra nulla..:rolleyes:

l'altra è secam L....ma SECAM-L è usato solo in Francia e Lussemburgo mi pare. Non la selezionare sennò becchi poco o nulla

scusate una cosa ho sbloccato l'usb con la chiavetta, ho letto solo dopo le opzioni del telecomando meliconi...ma ora quando schiaccio il bottone verde non mi esce più il menù rotondo....:confused:
magari avete già risposto ma non sono riuscito a trovarlo nel passato...
grazie mille in anticpo
p.s. ho il fw 3.65 e una 22lu4000 grazie ancora

ciao a tutti..vorrei sbloccare la usb del mio 32lh3000 con la procedura del cellulare nokia (http://lgusb.wikispaces.com/IR+Hack) ma ho un paio di dubbi:

-come verifico che il mio tv sia europeo?

-quante possibilità ho di rovinare il tv facendo qualche cavolata?:D

il mio firm è l'ultimo uscito credo..il .65

grazie a tutti..

frappo ha detto:
scusate una cosa ho sbloccato l'usb con la chiavetta, ho letto solo dopo le opzioni del telecomando meliconi...ma ora quando schiaccio il bottone verde non mi esce più il menù rotondo....:confused: magari avete già risposto ma non sono riuscito a trovarlo nel passato....
E' sucesso a tutti noi, dopo l'upgrade..
Comunque il menù rotondo si attiva con il tasto Q.Menu in basso a sinistra, anche prima dell'upgrade si attivava in questo modo, infatti sembrava una funzione sdoppiata con i 2 tasti, mentre adesso è normale..;)