borto
New member
MyrKo ha detto:
ti ringrazio, quindi procedo! Ma la 3.55 è la miglior versione al momento giusto? mi pare di aver capito così da lgusb.wikispaces.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MyrKo ha detto:
anche se nella procedura c'è scritto:MyrKo ha detto:C'è anche la 3.65..![]()
7. You can now upgrade to V3.55 (the latest is 3.63 but there have been reports of people bricking their TV by upgrading to 3.63, so for now IT IS RECOMMENDED that you upgrade to V3.55)
Infatti!!!borto ha detto:ok allora flasho la 3.65, grazie mille!![]()
...EDIT: fatto, in effetti sembra un pò più arzillo e veloce durante la navigazione nel menù![]()
MyrKo ha detto:Infatti!!!e magari adesso dicci le altre migliorie che noti, così vediamo se vale la pena per chi ha la 3.55 passare alla 3.65: ad esempio se lo spostamento canali da una posizione all'altra per alcuni canali è farraginosa (leggi i miei post recenti...
) ed altro in generale...
![]()
A parte il cavo che deve avare tra le caratteristiche il supporto a quello spazio colore, devi avere anche una sorgente hd che sia compatibile, il lettore bluray lo è, il decoder di sky no.borto ha detto:Dite che acquistando un cavo di qualità superiore da 30 o 40 € la situazione può cambiare?
MyrKo ha detto:Serve per lo sblocco dell'USB, leggi la mia firma...![]()
Serve un cavetto con jack di quelli audio mi pare da 3,5 mm, da collegare vicino alla presa USB ove c'è la relativa presa..ed all'ingresso IN del pc.vodevil17 ha detto:.. ho collegato questo fantastico tv al pc fisso..ma l'audio non si sente!..
MyrKo ha detto:Serve un cavetto con jack di quelli audio mi pare da 3,5 mm, da collegare vicino alla presa USB ove c'è la relativa presa..ed all'ingresso IN del pc.
che mal di testa...