[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

quizface ha detto:
Sicuro che abbia selezionato L' Italia come paese (oltre alla lingua menu' audio e sottotitoli) ?
Prova anche un reset di fabbrica (nel menu' opzione)

Confermo che è tutto selezionato su Italia.....Adesso procederà al reset di fabbrica......grazie

vi prego

aiutoooooooooooooo un piccolo consiglio poi non vi rompo più!
samsung UE40B7000WW
samsung LE40B750U1W
LG 42lh9000
sony KDL-40EX700
philips 40PFL5605H

la scelta migliore?

Se lo chiedi qui' che siamo tutti piu' o meno per LG ovviamente la risposta e' LG 42LH9000 che oltretutto ha anche 2 pollici in piu' (il che non guasta)

il mio utilizzo sarà prima di tutto xbox360 poi film hd ed in fine un pò di digitale terrestre.
Sono molto confuso perchè si sente sempre e solo parlare di lcd e non di plasma c'è qualche esperto del settore che saprebbe consigliarmi un buon tv conoscendo l'uso che ne farò?
budget 800,00

Luca-80 ha detto:
il mio utilizzo sarà prima di tutto xbox360 poi film hd ed in fine un pò di digitale terrestre.
Sono molto confuso perchè si sente sempre e solo parlare di lcd e non di plasma c'è qualche esperto del settore che saprebbe consigliarmi un buon tv conoscendo l'uso che ne farò?
budget 800,00
prendi il viera panasonic g20

ieri mi e' arrivato il mio primo sistema home cinema (sony dwg800);
per ora non ho alcun lettore multimediale se non quello della tv via usb;
il mio problema e' il seguente,ho collegato la tv all'amplificatore tramite cavo ottico,le mie orecchie poco allenate percepiscono correttamente il suono provenire dalle 5.1 speakers ma sul display dell'ampli sony compare la scritta pcm 44 (o 48 ora non ricordo);
sul thread dedicato al mio home cinema viene specificato cito tra virgolette: "
Se leggi PCM sul display, stai ascoltando un PCM stereo "espanso" a 5.1 canali
tramite prologic II o simili (non è cmq la codifica DD 5.1 nativa)."
e la soluzione a questo problema sarrebbe:
"Imposta le uscite audio in bitstream (direct) e non come PCM.
Ci sarà sicuramente un'opzione sul decoder per veicolare la codifica raw";

ora la domanda per i possessori della serie lh3000 e':
e' possibile modificare queste impostazioni da qualche parte o fin quando non acquistero' un lettore multimediale tipo wd live tv dovro' accontentarmi del 5.1 fittizio?

@ Mr. T

The LG LCD TV's that make use of the USB playback hack can open/play the following filetypes:

lh32.jpg

io l'ho ordinata ieri la 32LH3000, ci sarà sicuramente il firmware 3.63.

Si potrà sbloccare la porta usb?!

ho letto le guide in firma di MyrKo, ma non capisco se si può fare con il 3.63!

Martedì mi arriverà la tv, sbloccandola dovrei vedere video AVI e MKV anche?!

vodevil17 ha detto:
io l'ho ordinata ieri la 32LH3000, ci sarà sicuramente il firmware 3.63

io l'ho preso per mio papa ad inizio mese ma aveva la 3.55. ora ho la 3.65.
tutto bene . io comunque ho messo la 3.15 per l'hack poi la 3.55 e poi la 3.65 .
curiosità: mi pare che dalla 3.55 alla 3.65 sia stato sufficiente mettere la pen drive e mi è partito subita la richiesta di aggiornamento . mentre dalla 3.15 alla 3.55 ho dovuto forzarla da menù.

vodevil17 ha detto:
..Si potrà sbloccare la porta usb?!

ho letto le guide in firma di MyrKo, ma non capisco se si può fare con il 3.63!

Martedì mi arriverà la tv, sbloccandola dovrei vedere video AVI e MKV anche?!

Yes!!
ri-yes..
re-ri-yes...:)

lh3000 defunta

Salve, durante un'aggiornamento software è venuta a mancare la luce Quando è tornata la tv non ne vuole sapere di accendersi. Adesso, a parte la considerazione che in due anni la luce è mancata una sola volta con conseguente consultazione scrupolosa del calendario, mi chiedo posso ammettere al tecnico quello che stavo facendo oppure faccio lo gnorri?

io eviterei le complicazioni: non parlare né di aggiornamento in corso, né di luce che è saltata.
semplicemente direi che la TV fino alla sera prima andava, e poi non si è più accesa. sarà difettosa. quindi chiedi riparazione in garanzia.

quizface ha detto:
Potresti provare dalla porta COM con un cavo null-modem ed il programma HyperTerminal (incluso in XP)
Vedi questo tead #287 - #289

si lo avevo letto, solo che non ho pc con porte serieli sotto mano. Se entro domenica prossima l'assistenza non è venuta proverò così.

p.s. ho provato a fare tutto on.line ma mi dice che il mio seriale non esiste, bah.

Ultima modifica: