MyrKo
New member
Io alla stessa presa ho una ciabatta filtrata sia 220v sia il cavo antenna, e vi ho collegato tra HT, DVd (2) Sat, Hard disk USB, ripetitore di segnali audio/video, lettore di musicassette...nasdax ha detto:..
Stavo effettuando una risintonizzazione in automatico dei canali e, arrivato quasi al 75%, la tv si è improvvisamente spenta e riaccesa da sola.
Al momento della riaccensione era tutto resettato, come se l'avessi accesa per la prima volta. Ho dovuto inserire la data e l'ora, e ho ripetuto la sintonizzazione...Adesso sembra tutto ok...Cosa può essere successo?
Secondo voi è possibile che ci possa essere qualche problema all'impianto elettrico della casa?
Devo aggiungere che alla stessa presa di corrente ho sia la tv che la Wii che il Pc, può portare qualche danno?
Grazie
Controlla bene l'impianto di casa, considera che può essere pure dovuto ad una micro interruzione della corrente o a qualche sovratensioni o ancora a disturbi sulla linea elettrica. Se non lo fà più stai tranquillo, a parte poi considerare una rivista all'impianto elettrico..