Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
miceca ha detto:Purtroppo alcuni esemplari particolarmente fortunati hanno fanno questo ronzio.
Vai nel menu, config -> diagnostica..pipinof ha detto:arrivato, montato, bellissimo, devo solo regolarlo al meglio.
Consigli?
come faccio a vedere la versione firmware?![]()
IceKimi ha detto:Ho deciso quindi di cambiare tv e volevo buttarmi sull'LG 32LH3000. Ho visto che è Full HD quindi con una risoluzione di 1920x1080. La mia domanda ora è... Settando la PS3 su HDMI 1080p otterrò l'immagine mappata 1:1??
mah, sinceramente non ne ho notateMyrKo ha detto:..magari nel frattempo diccele tu le tue sensazioni...![]()
glvhp4 ha detto:per chi non ha ancora il nostro gioiello, ho visto che da domani è disponibile al supermercato P@m a 349€
Ciao, vedo che frequentiamo lo stesso centro assistenza... e con gli stessi risultati. Anche a me hanno dichiarato di aver cambiato una scheda, ma sinceramente non so se crederci: quando sono andato a riprendere il televisore il personaggio mi ha detto seccamente che NON avevano riscontrato il problema, ma che comunque avevano cambiato la scheda. Come se il fruscio esistesse solo nelle mie orecchie... Per il ronzio avrebbero dovuto mandarla a milano e secondo loro anche a milano non avrebbero fatto nulla, perché rientrava nelle tolleranze. Alla fine ho rinunciato e me la tengo così, ovviamente la prossima volta che leggo 'LG' su un prodotto ci penserò su 2 volte prima di prenderla. PS: la fregatura del ronzio è che se guardi un film dalla usb, la luminosita scende automaticamente e quindi il rumore te lo devi tenere. Fammi sapere se riesci a venirne fuori vincitorejohn1972adsl ha detto:Anche io sto avendo gli stessi problemi di ronzio e disturbi all'audio.
E anche io ho fatto già un "giro" presso "La Videotecnica" di Mestre e mi hanno cambiato (anche se x loro il problema non c'era ma tanto paga LG.... parole loro) una fantomatica "scheda main".
1- No!!Maxtone ha detto:azz è uscita la versione 3.65 e non ne sapevo nulla... per fare l'upgrade dalla 3.40 > 3.65 conviene fare prima il passo 3.40 > 3.55 e poi 3.65??
So che è stato chiesto 200 volte.. ma non è possibile ricordare la procedura di upgrade del firmware?
Sliver ha detto:Salve a tutti, alla fine l'ho preso anch'io!![]()
Però ho un problema riguardo l'audio con la ps3 e l'ampli denon.
Ho collegato la tv alla ps3 tramite hdmi ed al denon tramite uscita ottica, ma così facendo il max che riesco a riprodurre sono segnali Dolby Digital 5.1, mentre i segnali DTS e Dolby TrueHD non vengono riconosciuti all'ampli e vanno in stereo.
Tutto questo avendo l'uscita della tv settata su auto e quella della ps3 in bitstream (se metto la ps3 in pcm lineare non riconosce nemmeno il dolby digital).
Suppongo che sia un problema di tv che fa qualche impiccio nel passaggio audio in ingresso hdmi -> audio in uscita digitale, perchè se collego la ps3 direttamente al denon riesco a riprodurre tutti e 3 i tipi di segnale.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche idea?
ps: ho anche provato a disattivare le casse del tv, non si risolve.
pps: firmware originale 3.55
questa regolazione non è malaccio, avete trovato di meglio in giro?boss ha detto:Risparmio energetico: minimo
modalità immagine: contrasto 90
luminosità 50
.........