Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giovix84 ha detto:... poi ho aggioranto e rieseguito la programmazione dei canali tutto ok tranne il fatto che con il tasto verde del energy non appare più il menu rotondo.
..Grazie a tutti!
Macchè, io no!!!!!!!!!Eddie666 ha detto:nessuno che ancora ha avuto il coraggio di provare il nuovo firmware?![]()
scusa ma a 500 euro dove lo hai preso??pipinof ha detto:preso oggi a 500 euro il 42", speriamo bene![]()
scusami per tutte le domande,in pratica volevo trovare qualche difetto!!MyrKo ha detto:Quante domandeeeee!!! leggi un pò sul forum..
si,
qualità ok per 2 e 3 domanda
pc ok c'è la porta
ciaooo
Io si, già dal primo giorno che è uscito qua sul forum. Non noto nessuna differenza...MyrKo ha detto:Macchè, io no!!!!!!!!!![]()
Gli manca la friggitrice per la patate fritte!!!!...monitorlcd ha detto:scusami per tutte le domande,in pratica volevo trovare qualche difetto!!
mi pare troppo strano che è tutto ok!! altrimenti tutti prenderebbero questo!! ha praticamente tutto!! che manca??
Mi ricordo infatti che l'avevi messo...e però non mi ricordo dove e chi ha scritto un qualcosa in più circa la differenza con la 3.55....boss ha detto:Io si, già dal primo giorno che è uscito qua sul forum. Non noto nessuna differenza...
Bene allora, già dalla 3.40 alla 3.55 il cambio canale è migliorato quindi con questo è ancora più veloce...andreapappy ha detto:l'impressione che ho avuto e' un leggero miglioramento nella velocita' di cambio canale, per il resto mi sembra identico a prima anche dopo l'aggiornamento
Scusa ma quale FW avevi, visto che il 3.63 è l'ultimo?? mi sono perso una versione...fabioxyz ha detto:ho provato il firmware e una volta spento il tv mentre sto riproducendo un filmato da chiavetta, non si riaccende più. Ho dovuto staccare la spina poi ha ripreso a funzionare...downgrade immediato al 3.63!!
Qualcosa del genere l'avevo scritto proprio ieri o ieri l'altro non ricordo a chi ...però a me l'audio 5.1 via cavo ottico e HT me lo decodifica regolarmente senza disattivare gli altoparlanti...fabioxyz ha detto:Poi ho finalmente scoperto come mai non mi leggeva l'audio 5.1 con l'uscita ottica. Per far uscire il flusso 5.1 bisogna disattivare le casse della tv dal menu "Audio" ...se ne scoprono di cose a leggere semplicemente le istruzioni![]()
![]()
![]()
Cin cin....:cincin:red5goahead ha detto:Appena installato . hai il fw 3.55 ora mi bevo un grappino e poi procedo alla sblocco...devo dire che si vede davvero bene. non sono un lcdista ma mi pare buono davvero.
hai messaggio privatomonitorlcd ha detto:scusa ma a 500 euro dove lo hai preso??