Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si anche am e sono a basso volume per sentirli decentemente devo mettere il vol. a 37 - 38 probabilmente dipende dal downmix dei canali 5.1. Comunque con gli mkv è spettacolare.lucaluca2 ha detto:ciao
volevo sapere se anche a voi i video con audio ac3 si sentono a un volume basso.
grazie
LH2000 ha detto:Chi ha installato il nuovo firmware 3.63 può verificare se è possibile accedere al quick menu per modificare l'aspect ratio e/o la qualità dell'immagine durante la visualizzazione da usb. Con il 3.55 non è possibile. Il 3.63 ha avuto miglioramenti su questo aspetto? grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
sjk ha detto:No, col 3.63 non c'è quella possibilità.
Però si può premere il tasto rosso del telecomando (uno dei quattro colorati) per accedere ad un piccolo menu che ti consente di modificare la dimensione immagine (schermo pieno o dimensioni originali), la lingua audio (se il film è multilingua) e la lingua sottotitoli (con sincronia e posizione).
lucaluca2 ha detto:Chi mi puo consigliare un home theatre da associare a questa tv?
Mi basta una cosa piuttosto semplice (anche con 3 casse sole),ma non riesco a trovare nulla che abbia ingresso audio digitale.Non cerco i "kit" che sono dotati anche di lettore dvd,anche perchè mi sa che quelli amplificano solo il segnale che arriva direttamente dai dvd e non dai canali tv...
Insomma mi basta aumentare un po il volume e aggiungere un po di bassi che sono quasi assenti.
Grazie
edit
ho trovato questo sony HT-DDWG700 che dovrebbe avere ingresso audio digitale e non costa molto.
cosa ne pensate?
lucaluca2 ha detto:Chi mi puo consigliare un home theatre da associare a questa tv?
edit
ho trovato questo sony HT-DDWG700 che ...
Ce l'ha...sjk ha detto:No, col 3.63 non c'è quella possibilità....
Però si può premere il tasto rosso del telecomando (uno dei quattro colorati) per accedere ad un piccolo menu ...
però non ricordo se ce l'aveva anche il 3.55.......
Si, anche a me, ma è normale.. Se usi PopCorn MKV AudioConverter puoi selezionare l'opzione di incremento del volume, in modo da compensare l'audio basso.lucaluca2 ha detto:ciao
volevo sapere se anche a voi i video con audio ac3 si sentono a un volume basso.
grazie
Mi basta una cosa piuttosto semplice (anche con 3 casse sole),ma non riesco a trovare nulla che abbia ingresso audio digitale.Non cerco i "kit" che sono dotati anche di lettore dvd,anche perchè mi sa che quelli amplificano solo il segnale che arriva direttamente dai dvd e non dai canali tv...
Insomma mi basta aumentare un po il volume e aggiungere un po di bassi che sono quasi assenti.
Grazie
edit
ho trovato questo sony HT-DDWG700 che dovrebbe avere ingresso audio digitale e non costa molto.
cosa ne pensate?
La garanzia l'hai già persa...aries84 ha detto:Ciao ragazzi, finalmente anche io sono possessore di un fantastico LH3000 32''porta già sbloccata con N95 e irRemote
volevo chiedervi una cosa: la mia tv monta il firmware 3.40, è il caso di passare all'ultima versione (se non erro 3.63)?In caso aggiornassi il firmware perderei la garanzia (o magari l'ho già persa attivando la porta USB..)?grazie,saluti
In questo caso è possibile che non se ne accorga, ma semprechè al momento di portarlo all'assistenza tu possa rifare l'operazione inversa (metti che il tv non si accende..aries84 ha detto:ma scusa, se disabilito nuovamente la porta usb con irRemote come fa l'assistenza LG ad accorgersi che prima era abilitata?
quizface ha detto:Se hai gia' uno stereo con ingressi analogici ti puo' bastare un DAC (Digital Analog Converter) come ho fatto io per il mio 47LH5000 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=159300&highlight=DAC
lucaluca2 ha detto:x Eddie666
Grazie anche a te.All'inizio cercavo proprio una cosa del genere ma non trovavo nulla con ingresso digital!!
Però forse è meglio spendere qualcosina di piu.
Con una spesa di 200-300€ cosa prendereste voi?
Ciao