Certo che è possibile, proprio nelle ultime pagine c'è la procedura con il telecomando Fully8, anzi ecco ho appena
fatto la ricerca ed ho trovato il messaggio di LH2000...
1 Televisore acceso su un qualsiasi canale
2 segui la guida per il tuo telecomando
http://www.cme.it/meli2/help122.php?idm=it&mtm=a1
3 Inserisci il codice 98000142164260 relativo al 32lh3000
4 Il led lampeggia 3 volte per confermare.
A questo punto il telecomando è programmato per funzionare con le tv LG.
Il passaggio successivo è per entrare nel menu segreto.
5 Premi i tasti OK e TV, rilascia e lampeggiano lentamente (nel tuo caso credo corrispondano al tasto accensione e il OK)
6 Digita il codice 255 (telecomando direzionato verso la TV)
7 Viene richiesta la password per entrare nel menu segreto che è 0000 (4 volte zero) (ora puoi utilizzare quello originale)
9 Vai alla voce Tool Option 3
10 Cambia il valore di EMF (JPEG,MP3) e mettilo a 1
11 Cambia il valore di Divx e mettilo su HD
12 Non modificare nient'altro premi il tasto return\exit per uscire dal menu
Qui a pag 34 c'è la stessa procedura descritta da quizface..
Inserire il codice del televisore:
Premere il tasto di selezione corrispondente all'apparato su cui operare (per esempio TV ) per 5 secondi; rilasciare, il LED rosso lampeggia indicando che il telecomando è in fase di programmazione.
Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico nel nostro caso 98000142164260 ; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.
Poi inserire il codice di programmazione di un tasto:
Premere contemporaneamente il tasto OK e TV, rilasciare i tasti il led incomincia a lampeggiare lentamente.
Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255, poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia