...e neanche il decoder HD mi sembra!!!Trish ha detto:prenderlo online pagandolo 100 in più dell'LG senza avere gli MKV...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...e neanche il decoder HD mi sembra!!!Trish ha detto:prenderlo online pagandolo 100 in più dell'LG senza avere gli MKV...
maicasajusta ha detto:ciao ragazzi, ma qualcuno sa dirmi che codec è il DX50? visto che la tv non legge gli avi encodati così.
[ Info sulla codifica MPEG4 ]
User data: DivX503b2207p
Packed bitstream: Sì
QPel: No
GMC: Sì (warp points: 2)
Interlaced: No
Aspect ratio: Square pixels
Quant type: H.263
quizface ha detto:non e' per DX50 che non funziona, ma per il GMC che non e' supportato
Stappern ha detto:scusate una cosa ma lg verso i pixel bruciati che politica ha?
ne ho uno forse 2 abbastanza fastidiosi non so se usufruire del diritto di recesso
Trish ha detto:...
6 Inserisco il codice 255
7 Premo un tasto a caso per memorizzare
8 Cambio EMF (JPEG,MP3) e metto 1
9 Cambio Divx e metto HD
Ora giunto a questo punto come esco?
Una volta uscito spengo e riaccendo la TV?
cristian29 ha detto:eseguito lo sblocco della porta usb al mio lg 26lh2000 telecomando fully8
messo il codice 0032 poi 255 e sloccato la usb tutto ok tnks
programmi il fully8 per il tv metti il codice 0032 segui le spiegazioni nel libbro del telecomando.wavesfarer ha detto:Ciao ho appena acquistato un LG 26lh2000 e sarei interessato a sbloccare la porta usb per poter leggere divx, mkv etc etc. Dove posso trovare la procedura dettagliata che illustra come realizzare la cosa con il fully8? Ho notato che nel forum se ne parla spesso ma non sono riuscito a trovare la procedura dettagliata.
Grazie per la disponibilità.
W.
Alex_Dj ha detto:salve forse varete già affrontato l'argomento ma nn riesco a trovarlo ho un lg full hd 42° ho sbloccato la prota usb e posso vedere i divx xò voleov chiedere se potevo cambiare le impostazioni delle immagini, luminosità, dimensioni e altro scusate se ripeto un discorso già affrontato se lo avete fatto
cristian29 ha detto:programmi il fully8 per il tv metti il codice 0032 segui le spiegazioni nel libbro del telecomando.
una volta ke e programmato il telecomando e vedi ke il tv si spegne e riaccende cambia canale ecc premi tv+ok 5 secondi luce rossa lampeggia inserisci 255 e nel yv appare una finestra ke ti fa inserire la password metti 0000 dai ok e vai a opzioni 3 poi su Cambio EMF (JPEG,MP3) e metto 1
Cambio Divx e metto HD ed esci non cambiare piu nulla poi ok
usb sbloccata tutto qui
si corretto io o messo 0032 e va... bohwavesfarer ha detto:Grazie per la risposta. Però ho un dubbio... Sul sito della Fully8 c'è scritto che il codice a 4 cifre per programmare il telecomando è 1568. Tu invece mi hai indicato il codice 0032. A parte questo ti riporto la procedura per come mi è sembrata di capirla.
1 Televisore acceso su un qualsiasi canale
2 Premo il tasto TV per 5 secondi sino a quando non inizia a lampeggiare
3 Inserisco il codice (1568 o 0032 ???) relativo al 26lh2000
4 Il led lampeggia 3 volte per confermare
5 Premo i tasti OK e TV, rilascio e lampeggiano lentamente
6 Inserisco il codice 255
7 Inserisci password (0000)
8 Vai in opzione 3
8 Cambio EMF (JPEG,MP3) e metto 1
9 Cambio Divx e metto HD
Corretto????
Grazie ancora per la disponibilità